8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per Sturridge, Rodgers attacca la Nazionale inglese

Daniel Sturridge, a causa di uno stiramento, salterà le prime due partite di Champions League del Liverpool.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

Brendan Rodgers all’apparenza è un uomo tranquillo, ma guai a farlo arrabbiare. Questo quarantunenne nordirlandese per questo piace molto anche a Mourinho, con cui il tecnico dei ‘Reds’ ha discusso aspramente, nonostante i due siano legati da una bella amicizia. Adesso Rodgers se l’è presa con la Nazionale inglese che ha curato male il suo bomber Daniel Sturridge, che per colpa di qualche consigliere di Hodgson ora dovrà stare fermo almeno per tre settimane. “Per quanto riguarda Daniel, sarebbe stato recuperato in un giorno se si fosse fatto male con il Liverpool. Per me questa è una grande delusione. Parlo regolarmente con Roy, ma probabilmente è stato guidato da qualcuno attorno a lui che lo ha convinto a far allenare comunque Daniel. Siamo delusi perché riteniamo che fosse un infortunio evitabile.”

Rodgers se la prende con i medici e con Gary Neville

In Inghilterra si è scatenato un putiferio. Perché le accuse di Rodgers sono rivolte più che al C.T. ai medici della Federazione e a Gary Neville, che sarebbe quello che ha convinto Hodgson a far allenare Sturridge. Rodgers non è il primo che si scaglia contro l’ex leggenda del Manchester United, che viene accusato di essere il vice di Hodgson grazie alla ‘raccomandazione’ di Sir Alex Ferguson che ha un rapporto splendido con i fratelli Neville e che in Inghilterra ha un grande potere.

Sturridge salterà sei partite

Sturridge dunque sarà indisponibile per tre settimane, per colpa di uno stiramento alla coscia e salterà così almeno tre partite di campionato, il match di sedicesimi di Coppa di Lega e soprattutto le prime due sfide di Champions League, che il Liverpool giocherà con il Ludogorets e il Basilea. Sturridge potrebbe essere sostituito da Rickie Lambert, pronto a formare il tridente con Sterling e Balotelli. Ma Rodgers potrebbe teoricamente anche mettere SuperMario al centro dell’attacco, con Sterling e Coutinho esterni, oppure potrebbe lanciare Borini, il bomber dimenticato. Questa settimana è stata disastrosa a livello d’infortuni per il Liveprool, che ha perso per oltre un mese il difensore Emre Can, infortunatosi alla caviglia con l’Under 21 tedesca.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views