67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per David Silva, la Spagna trema

Il fantasista spagnolo ha subito un infortunio alla caviglia in Manchester City – West Bromwich.
A cura di Alessio Morra
67 CONDIVISIONI
manchester city spagna

L’avvicinamento al Mondiale finora non è stato eccellente per Vicente Del Bosque, che in Brasile difenderà il titolo conquistato quattro anni fa. Perché la Spagna sta avendo grossi problemi con tanti suoi calciatori. Victor Valdes si è rotto il legamento crociato in un match di campionato meno di un mese fa e per questo salterà il Mondiale. Due dei pilastri difensivi della Spagna, Gerard Piqué e Jordi Alba, sono ai box e dovrebbero tornare disponibili poche settimane prima del Mondiale. A questa lista ieri si è aggiunto David Silva, infortunatosi nel Monday Night della 35esima giornata di Premier League.

E quest’infortunio e forse quello che preoccupa di più la Spagna. Perché il fantasista di Tenerife è un calciatore che da solo può fare veramente la differenza. Silva è uscito in barella nella ripresa di Manchester City-West Bromwich, match vinto agevolmente dai padroni in casa in gol solo con giocatori argentini (Zabaleta, Aguero e DeMichelis). Silva ha un problema alla caviglia destra e solo nel pomeriggio si saprà se il calciatore avrà avuto un problema serio.

Al termine del match l’allenatore del City Pellegrini ha parlato dell’infortunio di Silva: “Gli si è girata la caviglia e sentiva molto dolore, aveva qualche problema già nelle partite precedenti. Adesso dovrà effettuare degli esami e sapremo la reale entità dell’infortunio.”

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views