6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per Daniel Sturridge del Liverpool

L’attaccante del Liverpool si è infortunato alla coscia mentre era in ritiro con la Nazionale inglese.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per Brendan Rodgers e Roy Hodgson. Perché si è infortunato alla coscia Daniel Sturridge, centravanti del Liverpool e dell’Inghilterra. I medici della nazionale inglese non hanno voluto dare ulteriori notizie sulle condizioni del venticinquenne attaccante, e per questo molti tifosi dei ‘Reds’ hanno iniziato a preoccuparsi. Sturridge salterà di sicuro la prima partita dell’Inghilterra valida per le Qualificazioni a Euro 2016, che i ragazzi di Hodgson giocheranno lunedì sera a Basilea contro la Svizzera di Petkovic.

Rickie Lambert sostituto di Sturridge nel Liverpool e con l’Inghilterra

Se l’infortunio fosse serio tutto il peso dell’attacco del Liverpool finirebbe sulle spalle di SuperMario Balotelli, che la scorsa settimana ha esordito con la maglia dei ‘Reds’ nel posticipo con il Tottenham. Il posto di Sturridge ufficialmente verrà preso, sia nel Liverpool che in Nazionale, da Rickie Lambert, esperto bomber di scorta sia di Rodgers che di Hodgson. Se il problema alla coscia sarà serio il giocatore salterà con ogni probabilità anche il primo match di Champions League dei ‘Reds’, che il 16 settembre in casa sfideranno i bulgari del Ludogorets.

29 gol nel 2013/2014 per Sturridge

L’assenza di Sturridge è sicuramente pesante per il Liverpool. Perché lo scorso anno Sturridge è stato uno dei bomber più prolifici d’Europa. Nella Scarpa d’Oro 2014 l’inglese si è piazzato al settimo posto, alla pari con Immobile, grazie ai 22 gol realizzati in Premier League, tra l’altro senza aver tirato calci di rigore. In assoluto Sturridge ha realizzato 29 reti, compresi quelli in FA Cup, Coppa di Lega e in Nazionale, ai Mondiali fu lui a segnare contro l’Italia nel match di Manaus, il gol del momentaneo uno a uno. In questa stagione Sturridge ha esordito segnando nella prima giornata contro il Southampton.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views