25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo infortunio e incidente del fratello Lamela piange la morte del cane Simba

L’argentino, ex romanista, è assente dai campi di gioco da ben 3 mesi per un infortunio all’anca da cui ancora non è riuscito a guarire.
A cura di Maurizio De Santis
25 CONDIVISIONI
Immagine

Un infortunio che lo tiene lontano dal rettangolo verde nel momento più delicato della stagione e adesso anche la morte del suo amico fedele. Per Erik Lamela, talento argentino che a Roma ebbe in Zeman il suo pigmalione, non è un buon momento. Il trequartista del Tottenham che duella in cima alla Premier per un posto in Champions ha perso il cane Simba: profonda tristezza per ‘el coco', come si apprende dai tabloid che hanno dato notizia dell'accaduto spalancando una finestra sul profilo Instagram del calciatore e puntando l'attenzione sui tanti post corredati dalle foto in cui appare sorridente accanto al proprio ‘amico'.

Tre mesi di assenza dai campi di gioco. L'infortunio di Lamela (problema all'anca) risale al 2 novembre scorso, quando in allenamento si fece male prima della gara di Champions League contro il Bayer Leverkusen. "Adesso cominciamo a essere preoccupati per lui – ha ammesso pochi giorni fa il manager, Pochettino, come ripresa da The Telegraph -. E' fuori da parecchio tempo e la sua situazione non mostra miglioramenti". L'ex romanista non è l'unica nota dolente, considerato anche lo stato di salute di Vertonghen, in via di guarigione definitiva dopo l'infortunio alla caviglia con interessamento dei legamenti. Due pedine importanti per lo scacchiere tattico degli Spurs in vista di una seconda parte di stagione durissima anche per la concorrenza in campionato.

Lamela sta svolgendo la riabilitazione dall’infortunio a Roma, dove è rimasto in ottimo rapporto con i fisioterapisti del club. Una terapia che nell'ultimo periodo ha subito uno stop improvviso per cause di forza maggiore e problemi familiari del calciatore, volato in Argentina dopo che il fratello è stato coinvolto in un grave incidente stradale.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views