37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio a Pasqual, salta Cagliari e Pacos de Ferreira (VIDEO)

Il difensore della Fiorentina e della Nazionale cancella con un tweet ironico la violenta gomitata di Kozak: “Tutto ok! Sarà un ricordo indelebile….7 punti!”.
A cura di Maurizio De Santis
37 CONDIVISIONI
manuel pasqual a terra

Manuel Pasqual rassicura tutti attraverso il proprio account ufficiale di Twitter dopo la gomitata assassina rifilatagli da Kozak. E cancella quegli attimi di paura con un pizzico d'ironia: "Grazie a tutti dei tweet. Tutto ok! Sarà un ricordo indelebile….7 punti!". Italia in Brasile, gli ultimi istanti della gara il difensore e capitano della Fiorentina li ha vissuti infermeria: lui steso sul lettino, l'anestesista e il medico della Nazionale accanto a suturargli la parte alta della fronte. "Il giocatore ha subito una ferita lacero-contusa profonda a livello frontale – ha ammesso ai microfoni di RaiSport il dottor Castellacci -. Perdeva parecchio sangue, ma siamo riusciti a sistemarlo con un piccolo intervento. Per motivi precauzionali il giocatore è stato portato in ospedale per sottoporlo ad una tac di controllo".

Infortunio. Vincenzo Montella perde così una delle colonne della difesa per le prossime due partite: sia in campionato contro il Cagliari, sia nella sfida di Europa League contro il Pacos de Ferreira. Al suo posto potrebbe esserci l'esordio fin dal primo minuto di Marcos Alonso.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views