60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortuni per Rossi e Balotelli durante l’allenamento dell’Italia

Nella partitella con l’Under 20 di Lega Pro si sono infortunati, dopo aver segnato, Pepito Rossi e Mario Balotelli. Preoccupa maggiormente l’attaccante del Villarreal. Balzaretti e Pazzini salteranno la sfida di Belgrado. Criscito infortunato e già tornato in Russia.
A cura di Alessio Morra
60 CONDIVISIONI
pepito

L’Italia di Prandelli continua a perdere i pezzi. Dopo Criscito, tornato in Russia, Balzaretti e Pazzini, che sono fermi ai box, hanno allungato la lista degli infortunati anche Rossi e Balotelli che, nella partitella contro l’Under 20 di Lega Pro, sono usciti dopo aver fatto gol.

Criscito a casa

In mattinata è stato rispedito a casa, cioè a San Pietroburgo, Domenico Criscito. L’ex genoano soffre di pubalgia. E’ rammaricato Prandelli, ma in Serbia potrà provare come esterno di sinistra Giorgio Chiellini. Fermi ai box Balzaretti e Pazzini. Il palermitano soffre di lombalgia, mentre l’interista sente dolore alla caviglia. Il ‘Pazzo' si è infortunato a Mosca, dove l’Inter ha giocato e vinto una settimana fa. Entrambi salteranno il match di Belgrado. Potrebbero essere disponibili per la seconda sfida, quella che gli Azzurri giocheranno a Pescara, l’11 ottobre, contro l’Irlanda del Nord.

Italia vs Slovenia

Preoccupa Giuseppe Rossi

Oggi nell’amichevole con l’Under 20 della Lega Pro, di Giorgio Veneri, si sono fermati Mario Balotelli e Giuseppe Rossi. Curioso che si siano infortunati entrambi dopo un gol. L’attaccante del City dopo aver segnato nel primo tempo, con un potentissimo destro, si è immediatamente toccato la schiena ed è uscito dal campo dolorante. Più grave l’infortunio di Pepito. Il bomber del Villarreal, servito da Cassano, ha segnato con uno splendido sinistro. Ma calciando verso la porta ha sentito di nuovo dolore al ginocchio che si era infortunato nel match di campionato contro l’Athlethic Bilbao, il 24 settembre.

Il dottor Castellacci ha spiegato in conferenza stampa il problema di Rossi: ‘Ha sofferto lo stesso tipo di problema che ha patito in Spagna, cioè, un’ipertensione al ginocchio. Si è distesa la capsula articolare, il ragazzo rimane, valuteremo se è possibile recuperarlo. Oggi non si può dire se venerdì sarà disponibile.’ Prandelli, che ieri ha chiuso le porte a Campagnaro, Cannavaro e Cerci, si è dato come termine mezzogiorno di domani per decidere se e come sostituire gli infortunati. Per sostituire Criscito un nome già c’è. In pole position un vecchio allievo di Prandelli, Pasqual. Mentre per la sostituzione di Rossi, il C.T. attende il fondamentale parere di Castellacci. Matri, intanto, ha già acceso il telefono.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views