1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale per Pep Guardiola

L’allenatore del Bayern ha frenato in ritardo a un incrocio e ha tamponato una vettura nel centro di Monaco. Tanta paura, ma nessuna conseguenza.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Pep Guardiola si prende la copertina questa volta non per trofei o per goleade della sua squadra ma per un incidente stradale che ha provocato domenica scorsa a Monaco di Baviera. Secondo quanto raccontato dalla Bild l’allenatore del Bayern Monaco ha frenato tardi all’incrocio tra la Humboldtstrasse e la Claude-Lorrain Strasse ed ha centrato in pieno un’altra vettura. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Guardiola, che era alla guida della sua vettura un’ AudiR6S, è sceso subito dalla sua auto e si è precipitato verso un giovane, che guidava una Volkswagen Polo, e una sua amica che era a bordo con lui. L’ex allenatore del Barcellona dopo aver scambiato i rispettivi dati con l’altro guidatore ha chiacchierato un po’ con il giovane tamponato che, passato lo spavento, alla fine ha chiesto a Guardiola di fargli un autografo e soprattutto gli ha chiesto di farsi una foto.

Il futuro di Pep – Il tecnico catalano è per la seconda stagione sulla panchina del Bayern Monaco. Lo scorso anno ha vinto quattro trofei, quest’anno si avvia a vincere la Bundesliga per il secondo anno consecutivo (sarebbe il terzo titolo di fila per i bavaresi) e punta soprattutto alla vittoria della Champions League. A cui i tedeschi puntano tantissimo perché la finale è a Berlino. Ma nonostante Pep abbia un contratto fino al 2016 potrebbe decidere di lasciare il club al termine della stagione. Il suo futuro potrebbe essere in Premier League. Infatti non è un mistero che il Manchester City lo voglia. I dirigenti che comandano nel club inglese (Soriano e Beguiristain) hanno lavorato con lui ai tempi del Barcellona e lo vorrebbero al posto di Pellegrini, che dopo aver fallito su tutti i fronti al termine del campionato sarà liquidato. Anche se conoscendo Guardiola non è da escludersi, in caso di addio anticipato ai bavaresi, un altro anno sabbatico.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views