16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale per Paolo Fusco, il bomber in gravi condizioni

L’attaccante ex Fermana è stato travolto da un’auto mentre era a bordo del suo scooter. Le sue condizioni sarebbero gravi, anche se è stato scongiurato il pericolo di vita.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Paolo Fusco (foto: Www.infofermo.it)
Paolo Fusco (foto: Www.infofermo.it)

Il mondo del calcio e non solo fa il tifo per Paolo Fusco. Il calciatore che attualmente milita nel Campionato di Eccellenza toscana, è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale e versa in gravi condizioni. Il tutto è accaduto nella notte tra domenica e lunedì quando l’attaccante 32enne viaggiava a bordo del suo scooter sul lungomare di Massa. Fusco secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato travolto da un’auto, una Nissan Parejo, finendo per ricadere pesantemente sul parabrezza dell’auto che, in seguito all’impatto fortissimo, si è addirittura frantumato, per poi essere ulteriormente sbalzato per una decina di metri. L’automobilista avrebbe sbagliato a svoltare, con una traiettoria che ha ingannato il motociclista.

Prontamente soccorso, con tanto di massaggio cardiaco, Fusco è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale di Lido di Camaiore grazie all’intervento di un’ambulanza della Croce verde e dell’automedica. Le condizioni del calciatore si da subito sono apparse molto gravi anche se fortunatamente nelle ultime ore è stato scongiurato il pericolo di vita: attualmente è ricoverato in prognosi riservata, con una serie di fratture e sospette lesioni. Sotto shock invece l’altra protagonista dell’incidente.

La speranza è che Paolo Fusco possa riprendersi in fretta per tornare a calcare i campi di calcio. Il 32enne infatti vanta una carriera di tutto rispetto maturata sui campi dei Campionati di Serie D e d ex Serie C. Ultimamente il centravanti si è ben disimpegnato con la maglia del Pietrasanta: nella scorsa stagione ha collezionato 18 gol, a conferma di un ottimo rendimento che nell'annata precedente gli aveva permesso con 22 reti di laurearsi capocannoniere: Nel suo passato, anche esperienze con Massese, Fermana, Valenzana, Tritium e Juve Stabia.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views