209 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale per David Beckham, illeso con il figlio Brooklyn

Mentre stavano tornando dal campo di allenamento dell’Arsenal, dove il primogenito quindicenne ha ottenuto il suo primo contratto, sono stati coinvolti in un incidente stradale che non ha avuto fortunatamente conseguenze gravi.
A cura di Alessio Pediglieri
209 CONDIVISIONI
Immagine

Il sabato sera inglese – ma non solo – è stato scosso da una notizia che poteva lasciare più conseguenze tragiche di quanto poi non sia accaduto. Il campione inglese David Beckham dopo aver assistito alla partita del figlio Brooklyn è stato coinvolto in un incidente stradale dal quale, fortunatamente, sono usciti entrambi senza conseguenze. L'ex stella dello United è infatti rimasto coinvolto in un incidente proprio mentre accompagnava suo figlio a casa tornando con il ragazzino dal centro sportivo dell'Arsenal dove Brooklyn gioca. Lo schianto della propria auto non ha avuto conseguenze per entrambi, che sono scesi dalla vettura molto scossi, ma illesi. Alla fine è proseguito il viaggio di rientro con padre e figlio saliti su un'altra macchina.

Giovane promessa. Il primogenito dell'ex fuoriclasse di Manchester United, Real Madrid e Milan, Brooklyn, ha infatti firmato il suo primo contratto da calciatore in Inghilterra ma non con lo United dove papà David ha militato dal 1993 al 2003, diventando l'uomo simbolo dei Red Devils ma con i rivali dell'Arsenal. Brooklyn ha 15 anni e ha convinto i tecnici dei Gunners durante il periodo di prova a cui è stato sottoposto, al punto da guadagnarsi un contratto a breve termine. In attesa di vederlo un giorno con i colori dei red devils molto più cari a papà David.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views