531 CONDIVISIONI

Ince: “Balotelli è una disgrazia per il Liverpool”

L’ex centrocampista dell’Inter si scaglia contro SuperMario, a sua giudizio causa principale dei problemi stagionali del Liverpool.
A cura di Marco Beltrami
531 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le parole di Taarabt, arrivano quelle ben più pesanti di Paul Ince. L'ex centrocampista che ha vestito la maglia dell'Inter dal 1995 al 1997 è intervenuto letteralmente in tackle su Balotelli, protagonista di un avvio di stagione disastroso con il Liverpool. In un'intervista al Daily Mail, Ince non ha usato mezzi termini invitando il club di Anfield a liberarsene: "Dicono sia un talento, gioca per se stesso. L'ho visto giocare contro lo United e gioca per se stesso. Si può chiaramente vedere la frustrazione che c'è nel resto della squadra. Ci sono state occasioni nelle quali avrebbe potuto smarcare i compagni e non l'ha fatto. Sembra quasi che la gente indugi a fare commenti su di lui per timore di essere smentita. Tutti ripetono che è un grande talento, ma io non l'ho ancora visto".

Ince invita il Liverpool a liberarsi di Mario Balotelli

E pensare che proprio contro lo United Balotelli ha sfoderato comunque una prestazione positiva che purtroppo però non ha contribuito ad evitare la sconfitta alla formazione di Rodgers vera delusione in questo avvio di annata. Secondo Ince, se il Liverpool vorrà rialzare la testa in campionato e in Europa League dopo l'eliminazione in Champions, dovrà innanzitutto fare a meno di Balotelli: "Prendere Balotelli è stata una decisione davvero strana . Brendan pensava valesse un azzardo ma se Josè Mourinho e Roberto Mancini non erano riusciti a gestirlo non ho capito perchè Brendan pensasse di riuscirci. Credo che prima Rodgers si libererà di Balotelli e meglio sarà per tutti. Perchè in questo Liverpool manca del tutto lo spirito di squadra". Parole destinate ad aprire l'ennesima polemica su SuperMario anche se in questo caso arrivare a farne la causa principale dei guai stagionali di un Liverpool fortemente ridimensionato, sembra davvero un giudizio esagerato.

531 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views