546 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilda Bejleri, la sexy giornalista che ha fatto girare la testa a tutti in Italia-Albania

La procace giornalista sta spopolando sul web grazie agli scatti che la ritraggono insieme ai giocatori dell’Italia e ai tifosi palermitani. Molto conosciuta in patria, era già salita alle luci della ribalta a San Valentino con una pubblicità hot.
A cura di Alessio Pediglieri
546 CONDIVISIONI
Immagine

Italia-Albania non sarà di certo una partita che entrerà nella storia anche se ha confermato le ottime impressioni di una Nazionale nascente che promette da qui ai Mondiali 2018 di diventare una delle realtà con cui dover fare i conti. Eppure, per molti tifosi di calcio – e non solo – la serata di Palermo verrà ricordata a lungo. Soprattutto nel pre e nel post partita, grazie alle seducenti fattezze di Ilda Bejleri, splendida giornalista della televisione albanese che ha attirato su di sè l'attenzione – e gli sguardi – generali, tanto da essere diventata virale sui social network con i suoi scatti e le immagini che la ritraggono accanto ai giocatori azzurri intervistati.

Immagine

Dalla tribuna stampa alla mixed-zone con Buffon e Verratti, passando per campo e area pullman con De Rossi, per la bella Ilda Italia-Albania è stata una continua passerella. Classica bellezza mediterranea dalle curve soffici e generose, la giornalista della tv albanese ha spopolato subito nel web con i suoi scatti. Immortalata davanti ad un Gigi Buffon tra il meravigliato e l'imbarazzato, o in attesa di avere il via dal cameraman per intervistare un Verratti che cerca di distogliere lo sguardo dalla bella mora. O ancora un selfie con capitan De Rossi. E, non contenta altre fotografie che la ritraggono in diversi momenti della sua giornata lavorativa, senza dimenticare i tifosi. Giusto per non deludere nessuno.

Immagine

In patria, Ilda Bejleri è già conosciutissima e considerata un vero e proprio sexsymbol. In occasione dell'ultimo San Valentino, la procace mora è stata protagonista di uno spot con scene che la ritraevano avvolta da atmosfere audaci ma senza scadere mai nella volgarità. Una pubblicità che l'aveva fatta conoscere al mondo della moda e dello showbiz. Italia-Albania l'ha sdoganata anche in quello dello sport.

546 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views