La cocente eliminazione della Roma in Europa League, è ancora una ferita apertissima nel cuore dei tifosi giallorossi che speravano di arrivare in fondo alla competizione. In campionato, il secondo posto, che vuol dire Champions diretta senza passare dai preliminari, è da giocare con il Napoli, non una squadra qualunque. Insomma, una stagione strana che però non spegne l’entusiasmo dei calciatori con le proprie donne. Tutte stupende e da ammirare, così come la wag per eccellenza giallorossa, ovvero Ilary Blasi, moglie di Totti. Ma non è la sola, scopriamone altre 5.

Il bomber e la sexy modella bosniaca.

I tifosi della Roma, non smettono proprio di ammirare il fascino di Amra Silajdzic, compagna di Edin Dzeko. Attrice e modella bosniaca, Amra, classe 1984, ha una relazione con l'attaccante dal 2012. Hanno anche una bimba, la piccola Una. La splendida Amra, alta 1,78 cm, è una vera star in Bosnia, regina delle copertine. La carriera da modella è partita a 16 anni quando conquistò tutti con la vittoria di un concorso di bellezza. Appassionata di sport, fitness ed ex campionessa di taekwondo, dal 2011 è ambasciatore di “Busana Foundation”, un’organizzazione no profit che mira a migliorare le condizioni di vita e facilitare l’accesso all’istruzione della popolazione emarginata della Bosnia-Erzegovina. Nella sua vita, ha anche fatto parte di alcuni videoclip di Enrique Iglesias.

dzekook

Che musa per Szczesny!

"Sono l’uomo più orgoglioso sulla terra da quando Marina è diventata mia moglie!". Con queste parole, tempo fa, tramite un messaggio, il portiere della Roma, Wojciech Szczęsny, dichiarò pubblicamente tutto il suo amore per sua moglie. Lei, è la bellissima Marina Luczenko, 25 anni, modella, attrice e cantante che ha spopolato in Polonia e ora rischia di far furore anche nel Regno Unito. Una ragazza a dir poco spettacolare, con fisico compatto 1,68 d’altezza e un’autentica bellezza che ha praticamente fatto impazzire l’estremo difensore ex Arsenal che non può far altro che godersi questa splendida bellezza dell’Europa dell’Est.

szcezesnyok

Cosa salvare di questa stagione? La bella Polly.

Stagione difficile quella di Thomas Vermaelen: il difensore belga della Roma, arrivato in estate dal Barcellona, non è mai stato preso troppo in considerazione da Spalletti. Eppure il tecnico, che l’ha sempre difeso, anche nelle sua deludenti prestazioni, puntava molto su di lui. Ma se in campo le cose non vanno proprio come il calciatore belga sperava, a casa c'è di che consolarsi. Il motivo che lo fa sorridere, è Polly Parson. Forme da urlo e viso angelico, la bella Polly è un'attrice e modella britannica. Lei e Vermaelen si sono conosciuti ai tempi dell'avventura inglese del difensore ed hanno avuto anche un figlio. Nella categoria "wags", lei è sicuramente una di quelle che può mettere seriamente a rischio il ruolo da regina di Ilary Blasi alla Roma.

Il “ninja” e Claudia.

Il suo nome è Claudia Lai ed è figlia di un maresciallo dei carabinieri sardo. Claudia e Radja Nainggolan infatti, si sono conosciuti proprio a Cagliari, quando lui giocava nel club rossoblu e dove lei lavorava come commessa in un centro commerciale a Villacidro. Un incontro casuale quello fra i due, in cui è scattato subito il colpo di fulmine. La coppia si sposò il 2 maggio 2011 e il 30 gennaio 2012 nacque la figlia Aysha. Nonostante il trasferimento a Roma, i due sono rimasti molto legati alla Sardegna, dove pare abbiano comprato casa. Un anno e mezzo fa i due finirono sui giornali per un brutto fatto di cronaca che non stiamo qui a ricordare. L’estate scorsa, ad agosto, Claudia diede alla luce Mailey, seconda figlia della coppia.

radjaok

Da tifosi della Roma a sposi.

La storia fra Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori, è forse una delle più romantiche mai sentite prima. Romana anche lei, così come il jolly della Roma, classe 1991, i due si conobbero sugli spalti dell’Olimpico qualche anno fa dove entrambi erano presenti in veste di tifosi. Florenzi giocava ancora nelle giovanili e rimase subito colpito e affascinato dalla giovane studentessa che è diventata poi il suo grande amore. La coppia convolò a nozze nel 2015, e lo scorso mese di giugno, diedero alla luce la bellissima Penelope, prima figlia della coppia. Florenzi era in ritiro con la Nazionale a Montpellier e lasciò momentaneamente il ritiro per salutare la sua piccola appena venuta al mondo e la sua adorata moglie in un momento così importante per la famiglia.

florenziok