3 CONDIVISIONI

Il vizio di Schweinsteiger: “Gioco con i calzini bagnati”

Il giocatore tedesco ha svelato, al sito dello United, la sua particolare abitudine: “Con i calzini bagnati ho una sensazione diversa quando tocco palla e quando corro”.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

E' finito nel dimenticatoio, ma è pur sempre un campione del mondo e un giocatore dalla classe assoluta. In attesa di una schiarita nel sempre complicato rapporto con José Mourinho, Bastian Schweinsteiger si è raccontato al sito ufficiale del Manchester United e ha rivelato una curiosa abitudine: "Quando scendo in campo preferisco avere i calzini bagnati – ha spiegato il tedesco ex Bayern Monaco – E' una cosa che ho iniziato a fare sette o otto anni fa e continuo a farla anche adesso, perchè bagnandoli diventano molto più sottili e li preferisco così. Con il calzino bagnato sento che è meglio e ho una sensazione diversa quando tocco palla e quando corro. A volte mi preparano dei calzini particolari, ma spessi lo faccio per per conto mio, esattamente come mi preparo le mie scarpe prima della gara".

L'instagram dedicato ad Ana Ivanovic

Il 2017 dovrà essere per Bastian Schweinsteiger l'anno della riscossa. A Manchester o in un'altra città, il 32enne tedesco ha voglia di tornare in campo, di cancellare le incomprensioni avute con Mourinho negli ultimi mesi e di allontanare il momento del suo addio alle competizioni: cosa che ha invece fatto la bella moglie Ana Ivanovic. Attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, il centrocampista dello United ha voluto mandare un messaggio pubblico alla tennista ex numero 1 del ranking WTA: sposata nello scorso luglio, durante una suggestiva cerimonia celebrata a Venezia. "Congratulazioni per la tua incredibile in carriera, il mio rispetto più grande per la tua decisione – si legge nel messaggio di Schweinsteiger – Sei sempre stata una fonte d'ispirazione per molti atleti, per i bambini e per lo sport in generale. Più di ogni cosa, sei una grande donna e moglie. Sono molto orgoglioso di te".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views