10 CONDIVISIONI

Il tweet misterioso di Wanda Nara: “Il tempo mi dà sempre ragione”

La compagna-agente di Mauro Icardi pubblica una serie di misteriosi post sul popolare social network alimentando la curiosità dei tifosi nerazzurri.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le sue dichiarazioni hanno finora letteralmente infiammato il mercato, aprendo di fatto il tormentone relativo al futuro di Mauro Icardi. Wanda Nara la compagna-agente del centravanti argentino ha messo pressione ai nerazzurri spingendo per un ritocco immediato del contratto del suo assistito. Una volontà forte quella di Maurito, fortemente cercato dalla Juve e dell’Arsenal prima e dal Napoli poi. Quel Napoli che si è spinto ad offrire fino a 60 milioni di euro, trovando di fronte il muro di Thohir. La dirigenza nerazzurra non vuole infatti cedere Icardi e potrebbe aprire ad un addio solo su cifre superiori ai 60 milioni offerti da De Laurentiis.

Il piano dei nerazzurri d’altronde è chiaro: Icardi e Wanda saranno accontentati con il rinnovo ma solo a mercato chiuso per evitare dunque nuovi “mal di pancia”. Una proposta non gradita alla bella argentina che nelle ultime ore su Twitter ha pubblicato un misterioso post che ha scatenato la curiosità di followers e tifosi: “Il tempo mi dà sempre ragione” ha scritto Wanda Nara, che poco dopo ha anche pubblicato un cuoricino trafitto da una freccia, e poi ancora una foto davanti al poster del marito in maglia nerazzurra.

Parole che si riferiscono alla situazione di Icardi? Ovviamente la curiosità e immaginazione degli addetti ai lavori si è scatenata. Riferimento alle ipotesi di rinnovo, o all’eventuale interesse del Napoli più volte ribadito e magari confermato da un ulteriore rilancio? Oppure un tweet che nulla ha a che vedere con il calcio e si riferisce magari alla vira privata dell’argentina. Un mistero insomma che potrebbe però essere risolto a breve, se dovessero arrivare novità importanti sul futuro di Maurito che intanto quasi certamente salterà l’amichevole con il Bayern.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views