346 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Sydney non vuole rinnovare il contratto ad Alessandro Del Piero

Il Sydney Fc per il momento non sembra voler rinnovare il contratto ad Alessandro Del Piero.
A cura di Alessio Morra
346 CONDIVISIONI
l'ex capitano della juventus potrebbe non rinnovare il contratto

Nonostante i cinque gol segnati in otto partite giocate il rapporto tra Alessandro Del Piero e la dirigenza del Sydney Fc non è tutto rose e fiori. L’infortunio muscolare, che ha costretto l’ex capitano della Juve ad uno stop di due settimane, sembra aver frenato gli entusiasmi per il calciatore italiano. Del Piero, lo scorso settembre, ha firmato un contratto annuale, con un’opzione per la seconda stagione. Secondo molti la leggenda della Juventus avrebbe dovuto già rinnovare il contratto, ma per ora le trattative non ne sono iniziate. Il calciatore, parlando con alcuni giornalisti australiani dopo una seduta individuale dall’allenamento alla Macquarie University, a proposito del suo prossimo contratto, ha detto che lui sta aspettando la nuova proposta del club:

Stiamo parlando, stiamo aspettando la decisione del club…Loro aspettano la mia: tutti sono in attesa. Abbiamo discusso alcuni argomenti, abbiamo un buon rapporto, ma al momento dobbiamo pensare a quello che succede giorno per giorno. Prima la squadra deve guadagnare una buona posizione in classifica, poi possiamo sederci e parlare con calma della prossima stagione. Abbiamo tempo.”

Tony Pignata, che ha voluto a tutti costi Del Piero vuole che il matrimonio continui, ma almeno per il momento il rinnovo del contratto di Pinturicchio non è in programma:

Come potete capire, ci siamo concentrati sulla ricerca di un nuovo tecnico dopo le dimissioni di Ian Crook. Ora abbiamo ingaggiato Frank Farina. Toccherà al board della società sedersi al tavolo e risolvere la questione che riguarda Alessandro delle prossime settimane.”

346 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views