69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Il sacrilegio di CR7, piede sul monumento del Buddha

La foto pubblicata sul profilo Instagram di Cristiano Ronaldo scatena le proteste dei praticanti la religione Buddhista.
A cura di Maurizio De Santis
69 CONDIVISIONI

La foto apparsa sul profilo Instagram di Cristiano Ronaldo ha fatto proseliti ma attirato anche molte critiche. Cosa ha postato di così clamoroso CR7 da suscitare le proteste di buona parte dei suoi ‘seguaci'. Nell'immagine che lo ritrare in un momento di relax il campione portoghese è accanto alla testa di Buddha e ha un piede poggiato sulla cornice che circonda quel simulacro. Un sacrilegio per molti che non hanno mancato di manifestare il loro dissenso scrivendo in calce al clic pubblicato in queste ore. "La prossima volta fa più attenzione", hanno scritto molti, altri ancora invece hanno espresso critiche severe per la leggerezza mostrata dal calciatore nei confronti di tutti i praticanti di questa fede.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo, dunque, torna a far parlare di sé e questa volta per fatti di natura extra calcistica. Questa volta, però, nulla c'entrano le chiacchiere del gossip, né l'attribuzione di presunti flirt con la bella di turno. A proposito di bella… non è stato proprio un esordio felice per la nuova responsabile – la social media manager – dei profili sui social network della stella madrilena: si tratta di Marisa Mendes, l'affascinante figlia del potente agente di mercato e procuratore dei calciatori (compreso CR7).

Quanto alle cose di camoi, come rilanciato dal quotidiano sportivo spagnolo ‘As', Ronaldo è lontano due gol dalle 100 realizzazioni in Europa (è a quota 98). Al Real ha già segnato 368 gol in 355 presenze. Nelle sei stagioni al Manchester United (dal 2003 al 2009) ha relizzato 16 reti nelle competizioni europee di cui 15 solo in Champions League. Con il suo trasferimento in Spagna non ha perso le ‘buone abitudini' e così alle marcature realizzate quand'era ancora un ‘ragazzo' ai tempi dei Red Devils ne ha aggiunti 80 siglati con la maglia delle merengues, per un totale di 96. Come si arriva a 98? Contando anche la doppietta al Siviglia nella Supercoppa Europea giocata a Cardiff.

69 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views