604 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Psg strappa una promessa a Ronaldo: se lascia il Real vola a Parigi

Accordo tra il presidente Al Khelaifi e l’agente del calciatore, Mendes: è l’ultima news di calciomercato sul futuro di CR7. In caso di addio ai blancos i francesi hanno una corsia preferenziale nella trattativa.
A cura di Maurizio De Santis
604 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo nel mirino del Psg
Cristiano Ronaldo nel mirino del Psg

Cristiano Ronaldo in attacco, Oblak tra i pali e Simeone in panchina. Il Paris Saint-Germain sogna in grande, pur di vincere la prossima Champions i francesi sono disposti a tutto. I soldi non mancano, poi bisogna convincere i diretti interessati a mollare gli ormeggi per dirigersi altrove. Tra questi, secondo il quotidiano della capitale Le Parisien, qualora dovesse decidere di cambiare casacca, c'è CR7: in caso di addio alle ‘merengues' la maglia piegata nell'armadietto c'è già, è quella del Psg. Il numero? Sempre lo stesso. Come fai a cambiarlo? Questione di brand, business e di cifra che ha il valore di un amuleto.

Difficile che Florentino Perez si lasci sfuggire il calciatore più rappresentativo, il campione e la tempo stesso la ‘gallina dalle uova d'oro'. Dalla Spagna fanno sapere che sarebbero già stata avviata la procedura per il rinnovo del contratto (fino al 2021). Però da Parigi ci provano comunque, complice anche il gradimento da parte della stella portoghese che – anche ai tempi della relazione con Irina Shayk – ha rivelato di prendere lezioni di lingua francese… non si sa mai, disse. E allora oggi, in virtù anche di una situazione ambientale differente, il pressing da parte della società transalpina s'è fatto più insistente lavorando ai fianchi l'agente del calciatore, Jorge Mendes.

Secondo il giornale parigino il procuratore di Ronaldo e il presidente del Psg, Al-Khelaifi, hanno raggiunto un'intesa verbale molto chiara: priorità alla società francese per stabilire una trattativa in caso di addio al Real Madrid. Molto più d'un semplice patto tra gentiluomini ma la conferma di un feeling vissuto a distanza tra il campione che sotto la Torre arriverebbe da star assoluta, sia sotto il profilo sportivo (sarebbe una sorta di pietra angolare del ‘castello' tattico) sia dal punto di vista mediatico.

 
604 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views