17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il presidente del Benevento: “Nessun gemellaggio con il Napoli”

Vigorito chiude la porta in maniera perentoria ad eventuali gemellaggi con altre squadre in A e in particolare con gli azzurri: “Quando mi gemello con qualcuno ci rimetto dei soldi, per questo preferisco rimanere da solo”
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI

La festa del Benevento per la promozione in Serie A è appena iniziata e non sembra destinata a concludersi a breve. I giocatori giallorossi sono diventati dei veri e propri idoli nella città campana dopo la vittoria dei playoff di Serie B che ha permesso loro di accedere per la prima volta nel massimo campionato di calcio italiano. Un risultato eccezionale per la squadra del presidente Vigorito che presto dovrà mettersi al lavoro per programmare il futuro e non farsi trovare impreparata per la prossima prestigiosa annata in cui bisognerà lottare presumibilmente per conquistare la permanenza in A.

Immagine

Il numero uno della formazione sannita sembra avere le idee molto chiare, come dimostrato in occasione dell’incontro con il sindaco Clemente Mastella. Quest’ultimo ha incontrato nel Palazzo Paolo V a Benevento, la dirigenza, l'allenatore Marco Baroni, i calciatori e lo staff dei giallorossi. Vigorito stuzzicato dai cronisti presenti sulle possibilità di un gemellaggio con altre squadre, come per esempio il Napoli con cui si disputerà un derby che manca da 30 anni, ha dichiarato senza troppi giri di parole: "Gemellaggi non ne faccio con nessuno. Io sono socio unico. Quando mi gemello con qualcuno ci rimetto dei soldi, per questo preferisco rimanere da solo”. Vigorito dunque sembra essere sulla stessa lunghezza d’onda del primo cittadino Mastella che poche ore fa ai microfoni di Radio 24 ha scherzato: “In tribuna allo stadio con De Magistris (il sindaco di Napoli, ndr)? Porta sfortuna".

E in occasione dell’incontro con il sindaco anche mister Baroni ha rilasciato una battuta sul suo futuro che sarà deciso nei prossimi giorni: “Se resto a Benevento? Vedremo. Adesso è il momento della festa. Nella prossima settimana bisognerà sedersi intorno a un tavolo con il presidente Vigorito e la società, poi decideremo”.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views