510 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Papu Gomez sfotte Messi: “Senza asciugatrice è dura…”

Il giocatore dell’Atalanta protagonista con un simpatico fotomontaggio su Instagram relativo all’esultanza della Pulce in occasione del gol vittoria contro il Real.
A cura di Marco Beltrami
510 CONDIVISIONI
Il Papu Gomez sfotte Messi sul suo profilo ufficiale Instagram (https://www.instagram.com/papugomez_official/)
Il Papu Gomez sfotte Messi sul suo profilo ufficiale Instagram (https://www.instagram.com/papugomez_official/)

Stagione da incorniciare in campo e non solo per Alejandro Gomez. Il Papu a suon di prestazioni eccezionali, come certificato dai 14 gol e 10 assist, ha preso per mano l’Atalanta trascinandola verso la conquista dell’Europa. L’argentino però ha rubato la scena anche sui social grazie ai suoi simpatici post diventati un vero e proprio appuntamento fisso per gli internauti. L’ultimo riguarda in particolare, un suo celebre connazionale ovvero Leo Messi. La Pulce ha vissuto una domenica da urlo, grazie alla super doppietta che ha messo al tappeto il Real Madrid nel Clasico permettendogli di raggiungere quota 500 gol.

L’esultanza del numero 10 blaugrana in occasione del gol vittoria, con maglia tolta e ostentata ai tifosi, è stata l’oggetto di un fotomontaggio del Papu che si è fatto immortalare mentre stende i panni al fianco del campionissimo del Barça. Il tutto accompagnato dal post con tanto di tag: “Porca pu… senza asciugatrice è dura @leomessi”.

Autrice della simpatica montatura fotografica la compagna del Papu Gomez, Linda che solo poche ore prima era stata l’oggetto di un altro meme diventato virale. Un simpaticissimo confronto tra una fotografia dell’ex Catania con la moglie, e uno con il suo amico e compagno di reparto Andrea Petagna spesso e volentieri protagonista sui social di botta e risposta. Pioggia di like e commenti per Alejandro Gomez che ancora una volta è riuscito a catalizzare l'attenzione del popolare social network che poco dopo per farsi perdonare ha pubblicato una video dedica molto romantica per Linda.

510 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views