291 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo stadio della Roma sorgerà a Tor di Valle, ecco il progetto di DiBenedetto

E’stata individuata l’area delle Capitale nella quale dovrebbe sorgere il nuovo stadio della Roma. La data d’inizio dei lavori è ancora incerta.
A cura di Marco Beltrami
291 CONDIVISIONI
Di Benedetto e il nuovo stadio della Roma

Nel quartier generale della Roma campeggia costantemente la scritta “Work in progress”. A prescindere dagli aspetti legati al campo e alle prestazioni della nuova squadra di Luis Enrique, la società giallorossa di Thomas di Benedetto sta lavorando duramente. Tra i tantissimi progetti in cantiere della nuova Roma made in USA spicca soprattutto quello legato al nuovo stadio della squada capitolina.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, è stata individuata la zona nella quale sarà costruito il nuovo impianto. Il tutto al termine di una riunione tra il Presidente giallorosso Di Benedetto, Pallotta socio del patron e membro del CdA giallorosso, il Sindaco della capitale Alemanno e il sottosegretario Crimi. L’area in questione è stata messa a disposizione dal costruttore Luca Parnassi, che ha convinto tutti i presenti. Ora bisognerà valutare il tutto, tempistica compresa, sulla base della legge sugli stadi; nel frattempo si lavorerà sullo Stadio Olimpico.

Sono in programma una serie di lavori per migliorare la storica “residenza” dei giallorossi: innanzitutto si dovrebbe ampliare l’area adibita all’ospitalità oltre alla possibilità di trasmettere gli highlights insieme alle immagini carpite negli spogliatoi direttamente nei tabelloni presenti all’interno dello Stadio. Insomma la nuova Roma inizia ad ingranare sia in campo, gli ultimi risultati in Serie A fanno pensare positivo, e sia nelle stanze dei bottoni. Il futuro in casa giallorossa sembra essere sempre più roseo.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views