7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Milan guarda in casa Napoli: piace Ghoulam

L’esterno algerino ai ferri corti con il club azzurro e destinato all’addio a fine stagione, è un obiettivo di mercato concreto del club rossonero.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro al Napoli di Faouzi Ghoulam sembra ormai segnato. Non sono più un mistero le difficoltà legate alla trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2018. Le richieste dell’algerino, considerate eccessive hanno spinto De Laurentiis ad irrigidirsi sulla sua posizione per una situazione che sembra spingere in maniera decisa per l’addio nel prossimo giugno. Il calciatore non è considerato “indispensabile” al progetto azzurro al pari di Insigne fresco di rinnovo e di quel Mertens per il quale il Napoli sta facendo il possibile per rinnovare.

Ecco allora che inevitabilmente il nome di Ghoulam è finito nel calderone del mercato, anche perché le pretendenti non mancano. Tra queste oltre al Bayern Monaco c’è anche un’italiana: secondo quanto riportato da Sky, Ghoulam è un obiettivo concreto del nuovo Milan cinese. La proprietà orientale stima molto Ghoulam che potrebbe garantire a Montella spinta e cross sulla fascia. Ci vorrà l’offerta giusta, anche perché il presidente del Napoli non sembra essere disposto a sconti. In caso di fumata bianca e di partenza del duttile laterale, il Napoli ha già una lista di papabili sostituti.

La scheda tecnica di Ghoulam (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Ghoulam (foto Transfertmarkt)

Alcuni nomi sono già da mesi accostati agli azzurri come quello dell’esterno del Benfica Grimaldi, o del nazionale svizzero del Wolfsburg Rodriguez sul quale c’è anche l’Inter. Un altro nome caldo, che già in passato era finito nel mirino del Napoli, è quello dell’altro calciatore elvetico Widmer, attualmente in forza all’Udinese che con Delneri sembra aver ritrovato lo smalto del passato quando aveva conquistato anche le attenzioni della Juve.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views