7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Liverpool offre 30 milioni per Kondogbia. Inter, cosa aspetti?

Jurgen Klopp mette sul piatto una cifra più che allettante per il giocatore bocciato da Mancini prima e De Boer poi. Un’offerta quasi irrinunciabile per il club nerazzurro.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI

Una bocciatura senza appello. Dopo Mancini anche De Boer ha dimostrato di poter fare tranquillamente a meno del centrocampista francese. Il mister olandese è stato impietoso nel sostituire il giocatore dopo soli 28’ in Inter-Bologna confermando dunque incapacità dello stesso di riproporre in campo quanto di buono fatto in passato tra Siviglia e Monaco. Un flop da 70 milioni per i nerazzurri che, dopo aver versato più di 30 milioni per strapparlo al Monaco, devono mettere bilancio 3.5 milioni di euro d'ingaggio a stagione fino al 2020, ovvero 35 milioni.

Immagine

Alla luce del rendimento del ragazzo in nerazzurro è inevitabile il pensare ad una sua cessione già a gennaio, dopo i finora inutili tentativi di riscatto. Difficile però trovare pretendenti disposte a versare nelle casse interisti cifre importanti che permettano al club meneghino di recuperare la somma investita due estati fa. Difficile, ma non impossibile, come dimostrano le ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti dall’Inghilterra.

Secondo infatti quanto dichiarato dal Daily Star, il Liverpool sarebbe pronto ad un nuovo assalto per il francese classe 1993. Già nelle scorse settimane i Reds avevano dimostrato di essere interessati a Kondogbia, ma ora spunta la prospettiva di un’offerta da 30 milioni di euro. Una cifra importante per l’Inter che se dovesse definitivamente mettere sul mercato difficilmente potrebbe dire di non al club di Anfield Road. Jurgen Klopp infatti crede nelle potenzialità del francese che potrebbe avere bisogno solo di cambiare aria.

Un trasferimento alla corte del tedesco potrebbe fargli ritrovare l’entusiasmo e la fiducia nei propri mezzi, rivelandosi anche una buona notizia per le casse dell’Inter che risparmierebbe una cifra importante sull’ingaggio recuperando gran parte dei soldi investiti per acquistarlo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views