18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Las Palmas parla ‘italiano’: Iemmello e Gabigol per l’attacco di De Zerbi 

L’attaccante oggi al Sassuolo ha già giocato, in serie C, con De Zerbi a Foggia. Il brasiliano è alla ricerca di un club che gli permetta il riscatto immediato. Una delegazione del club spagnolo è attesa in Italia, il neo tecnico ex Palermo ha dato precise indicazioni di mercato.
A cura di Alessio Pediglieri
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il Las Palmas è pronto a fare le cose in grande. Soprattutto se riuscirà a dare concretezza alle voci che girano attorno al proprio club il cui mercato starebbe prendendo quota. Infatti, in Spagna sono certi che la società è pronta ad un paio di acquisti importanti, di qualità. Si parla di De Zerbi in panchina e questa è oramai una certezza perché l'ex Palermo sarebbe davvero pronto a firmare per giocare in Liga. Ma sarebbe solamente il primo di una serie di acquisti da prima fascia perché con De Zerbi potrebbero arrivare al Las Palams altri due giocatori della Serie A: Iemmello e soprattutto Gabriel Barbosa.

Stagione da dimenticare – Già nelle scorse settimane si era parlato di Gabigol al Las Palmas, con le puntuali smentite da parte del procuratore del brasiliano triste dell'Inter. Una stagione pessima la sua, a fronte di un esborso economico da capogiro. Gabigol ha trascorso l'anno praticamente tra tribuna e panchina, con l'ultimo atto che si è consumato lasciando il bordo campo nerazzurro con la mancata sostituzione  nel finale di stagione.

Obbligo di riscatto – Una annata da dimenticare che è il contraltare delle sirene e degli estimatori che lo avevano dipinto come il nuovo Fenomeno del Brasile ma che al momento non ha trovato né spazio né possibilità di dimostrare il proprio valore. Adesso però ci potrebbe essere l'occasione per giocare da titolare in un campionato importante, la Liga. Almeno stando alle ultime indiscrezioni che porterebbero ancora una volta Gabigol al Las Palmas. Voci che potrebbero diventare relatà se è vero che una delegazione del club è attesa in questi giorni a Milano.

Anche Iemmello in Liga –  Intanto la società spagnola sta provando a creare comunque una squadra competitiva. In panchina sederà l'ex Palermo Roberto De Zerbi che ha trovato l'accordo finale con la società spagnola ed è pronto alla firma. Sta anche lavorando sul mercato e oltre a Gabriel Barbosa ha indicato in Pietro Iemmello un nuovo acquisto. L'attaccante ha già conosciuto De Zerbi ai tempi di Foggia e sarebbe gradito al tecnico. Con il Sassuolo sono iniziati i contatti.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views