17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Giappone chiama Totti, il patron del Tokyo Verdy: “Potrebbe giocare con noi”

Il presidente del club giapponese crede nella possibilità di ingaggiare il Pupone: “Attualmente sono in contatto con l’agente, e mi ha detto che ci sono solo due opzioni per Totti: rimanere a Roma o venire al Verdy. Nessuna opzione in America per ora. C’era un’offerta da Miami e Los Angeles, ho sentito, ma mi è stato confermato che non sarebbe accaduto”
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre la nuova Roma di Eusebio Di Francesco ha iniziato i lavori in vista della prossima stagione, Francesco Totti si sta godendo le meritate vacanze in quel di Ibiza. Sensazioni sicuramente strane per il Pupone che per la prima volta dopo una lunga carriera in giallorosso, non sta prendendo parte alla fase di preparazione al fresco del classico ritiro estivo. Pensieri malinconici che accompagnano l'ormai ex numero 10 capitolino, con quelli relativi alle sue scelte future.

Il Giappone chiama Totti

La Roma, come confermato dal ds Monchi, aspetta di conoscere quali sono le volontà di Totti per i prossimi mesi, se è pronto per una nuova avventura da dirigente in giallorosso, oppure si sente ancora giocatore rimandando così un impiego dietro alla scrivania. Le proposte di certo non mancano, e nelle ultime ore un altro club si è inserito tra le pretendenti del campionissimo. Si tratta dei giapponesi del Tokyo Verdy, pronti a piazzare il colpaccio Totti per un'operazione che avrebbe un peso specifico super nel Paese del Sol Levante. A confermarlo ci ha pensato proprio il presidente della società  Hideyuki Hanyu.

Il patron del Tokyo Verdy ci crede

Queste le sue parole riportate dall'edizione online del Daily Mail: "Attualmente sono in contatto con l'agente, e mi ha detto che ci sono solo due opzioni per Totti: rimanere a Roma o venire al Verdy. Nessuna opzione in America per ora. C'era un'offerta da Miami e Los Angeles, ho sentito, ma mi è stato confermato che non sarebbe accaduto".  Il patron è consapevole delle difficoltà dell'operazione soprattutto per il legame indissolubile tra Totti e la Roma: "I tifosi dicono "Totti dovrebbe finire a Roma", quindi è una scelta che spetta a lui e deve seriamente pensare a questo proposito".  La palla dunque passa a Totti, e tutti aspettano la conclusione delle sue vacanze per capire quale sarà il futuro del sempreverde attaccante diviso tra un'esperienza "esotica" e una nuova vita in giallorosso.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views