330 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il fratellastro 14enne di Bellarabi distrugge una Mercedes da 70 mila euro

Sottratte le chiavi al padre, il ragazzo s’è messo al volante dell’auto. Era in compagnia due amici quando s’è schiantato contro un muro provocando danni complessi per 100 mila euro. Per fortuna, sono rimasti tutti illesi.
A cura di Maurizio De Santis
330 CONDIVISIONI
Immagine

Quattordicenne al volante di una Mercedes-Limousine modello E 220 si schianta contro un muro. Illeso, ha distrutto l'auto provocando danni per centomila euro considerato lo stato del veicolo e della struttura. E' successo in Bassa Sassonia (in Germania) e il protagonista della vicenda ha destato l'attenzione dei media per la bravata (che avrebbe potuto costargli la vita) e per essere il fratellastro di Karim Bellarabi, centrocampista del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca.

Com'è possibile che il ragazzino guidasse quel veicolo? Domanda legittima che ha trovato risposta nella versione dei fatti raccontata dai giornali e rilanciata dalle agenzie di stampa: erano le 4 del mattino di sabato quando s'è alzato e, senza che i genitori se ne accorgessero, ha sottratto che chiavi della vettura da settantamila euro che suo padre aveva acquistato di recente. Il ragazzo, però, non era solo: con lui c'erano un paio di amici (anche loro non hanno riportato lesioni nonostante l'impatto), compagni di viaggio durante quel giro compiuto quasi all'alba, convinti che sarebbe bastato rientrare in tempo per evitare guai. Invece, i guai non li hanno evitati…

La dinamica dell'incidente, la ricostruzione. La Mercedes-Limousine modello E 220 è andata completamente distrutta, come si evince dalle notizie apprese. Ma i danni alla vettura non sono tutto, c'è un altro aspetto della vicenda che ha peggiorato la situazione: l'auto ha terminato la corsa contro la vetrina del ristorante "Babas" nei pressi di Osnabrueck. Come poteva passare inosservata una cosa del genere? Ad accendere i riflettori sulla bravata è stato il rapporto di parentela con il calciatore del Bayer Leverkuse, Karim Bellarabi, che aveva regalato quella vettura al padre come segno di ringraziamento per l'aiuto ricevuto nel corso degli anni.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views