4 CONDIVISIONI

Il Chelsea ad un passo da James Rodriguez, troppo bassa l’offerta dell’Inter

Le ultime notizie di calciomercato raccontano del pressing dei Blues pronti a versare 70-80 milioni nelle casse del Real. Il Bayern di Ancelotti prova ad inserirsi nella trattativa, mentre l’Inter dopo l’offerta di 42 milioni si defila.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Quello alzato al cielo nella notte di Cardiff dopo la vittoria sulla Juventus potrebbe essere l'ultimo trofeo di James Rodriguez con la maglia del Real Madrid. Dopo la finale di Champions il colombiano confermato le voci relative alla volontà di lasciare le merengues, con l'obiettivo di approdare in un altro top club che gli permetta di giocare da titolare con maggiore continuità. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola e in particolare da AS, attualmente in pole position per il nazionale colombiano ci sarebbe il Chelsea di Conte. Il tecnico salentino ha chiesto garanzie di mercato al presidente Abramovich per rimanere in Blues ed ecco che allora il nome dell'ex di Porto e Monaco è uno dei più gettonati.

Il Real fissa il prezzo per James

Il presidente del club campione d'Europa ha aperto alla cessione del giocatore, fissando il prezzo sui 70-80 milioni di euro. Una cifra alta ma che non spaventa il Chelsea che già nella scorsa estate provò a strappare il trequartista agli spagnoli. Il giocatore preferì però restare per tentare di giocarsi ulteriormente le sue chanche. Dopo un anno però non è cambiato niente per James che spesso e volentieri è partito dalla panchina. Ecco allora che i campioni in carica sono pronti all'affondo decisivo.

Il Bayern sfida il Chelsea. Inter: offerta troppo bassa

Al momento la principale antagonista è rappresentata dal Bayern Monaco di Carlo Ancelotti che in passato proprio al Real ha avuto modo di allenare il ragazzo. Ci vorrà però un'offerta importante per superare i londinesi al momento favoriti. Chi invece sembra aver speranze ridotte all'osso è l'Inter che già da mesi ha messo nel mirino James Rodriguez, come possibile top player per garantire un salto di qualità alla propria rosa. Lo scorso mese, sempre secondo As, i nerazzurri avrebbero offerto 42 milioni di euro: troppo poco per convincere il Real.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views