10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il caso Cuadrado: la Juve parla di assenza per motivi familiari, ma i dubbi restano

Da quando è rientrato a Torino, il colombiano non è mai sceso in campo e in occasione della gara contro il Cagliari non era nemmeno in tribuna. La Juventus parla di presunti problemi familiari, ma c’è chi crede ad un’altra versione.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

I tanti tifosi che avevano riabbracciato Cuadrado il giorno del suo rientro a Vinovo, sono ora in agitazione per la situazione personale dell'attaccante colombiano che, da quando è tornato, non ha ancora messo piede in campo. Fino ad ora, infatti, l'ex giocatore della Fiorentina ha collezionato solo tre panchine tra campionato e Champions League. Contro il Cagliari, inoltre, non è stato avvistato neanche in tribuna. Un'assenza che ha fatto molto discutere e che ha alimentato subito indiscrezioni allarmanti. Dopo le voci che hanno parlato di un suo possibile irrigidimento nei confronti di Massimiliano Allegri, che contro i sardi ha schierato Dani Alves sulla destra e confermato Dybala-Higuain in attacco, è stata la stessa società campione d'Italia a fugare ogni dubbio, smontare il caso e specificare il motivo dell'assenza di Cuadrado dalle tribune dello Stadium.

La ricostruzione di Sky

Secondo la società bianconera, Cuadrado ha infatti lasciato il ritiro alla vigilia della partita e non era presente allo stadio solo per motivi familiari e non per presunti problemi con l'allenatore. Caso rientrato, dunque, anche perché il colombiano era oggi regolarmente in campo a Vinovo. Per alcuni, però, la nota del club di corso Galileo Ferraris non sarebbe verosimile. I più maliziosi, infatti, continuano a credere nella tesi rilanciata da Sky che, prima dell'intervento e della smentita della società campione d'Italia, aveva ricostruito gli ultimi due giorni del colombiano. Secondo il canale satellitare, Cuadrado aveva lasciato il ritiro dopo aver saputo di non essere titolare nella sfida contro il Cagliari. La mattina della gara, il giocatore si sarebbe accorto della gravità del suo gesto e sarebbe rientrato a Vinovo non trovando, però, il suo nome tra i convocati per i novanta minuti dello Stadium.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views