Il mondo del calcio non è più una cosa per soli uomini. Lo dimostra il fatto che ad oggi, fra calciatori, presidenti, massaggiatori e arbitri, le donne sono sempre più presenti in questo settore. Ma non solo in campo, anche in ambito professionale, le donne si stanno facendo conoscere dal grande pubblico per la loro capacità di racconto dell’evento calcistico.

Lasciando per un attimo da parte le varie Ilaria D’Amico, Sara Carbonero, Diletta Leotta o Michela Perisco (compagna di Rugani), sono tante le altre giornaliste che, come loro, si stanno facendo conoscere per bravura, ma soprattutto per la bellezza, ma che ancora non hanno avuto lo stesso successo. Ecco allora presentate alcune sexy madrine del nostro calcio, che possiamo ammirare spesso nei vari programmi sportivi in Tv. Alcune di queste, forse, rappresentano una vera novità per tutti voi.

Su Sportitalia, tutti pazzi per lei.

E’ una delle tante giornaliste del canale Sportitalia, che sta avendo un grande successo per la sua professionalità, ma soprattutto per la sua grande bellezza. Lei è Jolanda De Rienzo, e le sue forme non sono di certo passate inosservate. Nata a Napoli il 23 marzo 1984, Jolanda: capelli lunghi biondi, occhi grandi e penetranti e curve decisamente prosperose, lavora al fianco di Michele Criscitiello, padrone di casa del noto canale sportivo del digitale terrestre. Nel giro di poco tempo i suoi profili Facebook, Twitter ed Instagram sono stati letteralmente presi d’assalto e vantano, in totale, qualcosa come 150.000 follower. I numeri continuano ad aumentare, soprattutto grazie alle tante foto hot postate regolarmente dalla giornalista. Da tempo ormai, è fidanzata con Nicolò Frustalupi, vice di Walter Mazzarri già alla Samp, al Napoli, all’Inter e ora al Watford in Premier League inglese.

deri

Marica Giannini, una vera madrina sexy.

Possiamo dire che il regno delle belle giornaliste di Sportitalia, è partito proprio da lei. Marica Giannini, che ha però lasciato da tempo il canale sportivo, adesso si fa apprezzare per le sue conduzioni a Roma TV, la televisione dedicata alla squadra della capitale. Anche lei campana, nata a Napoli il 25 giugno del 1980 cominciò la sua carriera nel 2009 su Dahlia tv, conducendo il Tg sportivo ed altri magazine. Dal 2010 poi, il trasferimento a Milano per iniziare l’avventura a Sportitalia. Non è proprio un’amante del calcio, infatti Marica predilige il tennis, come è possibile leggere sulla sua pagina Facebook ufficiale. Marica Giannini ha da sempre contribuito a rendere i vari tg sportivi, ancor più piacevoli da ascoltare, ma soprattutto da vedere per via della sua forma perfetta e per le sue curve mozzafiato che mancano tanto al pubblico del digitale terrestre.

gianniniiok

Tutti pazzi per Kate Abdo.

Dall’Italia all’estero dove il numero delle sexy giornaliste cresce di anno in anno. Una delle più famose, sia per la sua carriera che per la sua incredibile sensualità, è sicuramente Kate Abdo. Kate ha lavorato per Sky Sports New in Germania e adesso per Sky Sports in Inghilterra. La presentatrice inglese è ormai un volto noto nel panorama dello sport. Non tutti sanno però, che il vero nome della presentatrice è Kate Giles. La giornalista, in passato, ha presentato eventi sportivi su DW-TV, un canale televisivo tedesco e ha lavorato alla CNN dal luglio 2009. E ‘stata una presentatrice di punta per il canale televisivo Sky Sport News HD, che ha cominciato a trasmettere il 1 dicembre 2011. E’ una delle più note giornaliste delle tv europee, e i suoi profili social sono un vero e proprio tripudio di “like” e commenti d’apprezzamento per la sua incredibile bellezza. Per lei anche la presentazione della cerimonia di consegna del Pallone d'Oro.

Dalle passerelle alla conduzione di programmi sportivi.

Dal palcoscenico cinematografico alle passerelle di modo, fino ad arrivare alla conduzione di un programma sportivo sul calcio argentino. E’ il cammino di una delle più belle giornaliste del Sudamerica. Il suo nome è Pamela Carolina David Gutiérrez, modella e attrice argentina classe '78. Sexy star del reality tv El BarTv2, la David attualmente collabora al programma a stelle e strisce Desayuno Americano. Mora dalle curve sinuose e dal seno generoso, Pamela, ha da tempo ormai, mandato in visibilio i suoi fans. Da qualche anno presenta rubriche di calcio sulla ‘BBC‘, programma sportivo condotto in prima serata che sta tenendo milioni di argentini incollati davanti al teleschermo e non solo per guardare i goal del Campionato argentino.

La sua carriera ha avuto quindi inizio come modella ed attrice di fiction televisive, per poi essere scoperta, grazie alle sue curve stratosferiche, da Playboy ed Hombre, da qui la notorietà e successivamente l’approdo nel programma sportivo. In studio è sempre molto spigliata e simpatica con abitini che hanno davvero ben poco da coprire. Il pubblico infatti non bada molto alle sue disamine calcistiche anche se sembra molto apprezzata dal pubblico argentino per i suoi siparietti ironici con i vari ospiti che si susseguono serata dopo serata.

Le analisi sportive di Mirella in Colombia.

Da sempre, quest’ultima sexy giornalista che vogliamo presentarvi in questa speciale top 5, è stata accostata alle nostre Ilaria D’Amico e Diletta Leotta. Ma al momento, non ci sentiamo di poter dare un giudizio distaccato e patriottico, perchè anche Mirella Grisales, ha tanto da mostrare e da raccontare nella sua carriera nel mondo giornalistico sportivo e non solo. Mirella è una presentatrice colombiana che ha lavorato a Telemundo Sports/ NBC Universal. Tutte le settimane si occupa di calcio in Colombia e il pubblico sudamericano è letteralmente pazzo di lei, tanto da rendere interessante anche un campionato, all’apparenza noioso, come quello colombiano. Lei è una favolosa brunetta dal corpo formoso che fa impazzire gli appassionati di calcio con i suoi scatti in intimo. Sui social è diventata ormai una vera e propria star e non ha alcuna intenzione di smettere di sedurre i suoi fans e gli utenti del web con foto davvero superlative.

mirelleok