5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Bayern spegne i sogni di Chelsea e Real: “Lewandowski non si muove”

Le parole dell’agente sulla delusione del suo assistito per l’atteggiamento del club avevano aperto ad un possibile addio del polacco. Una prospettiva che non si concretizzerà con i bavaresi che hanno avvertito le pretendenti: “Chi tratterà con Robert sarà sanzionato dalla FIFA”
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime ore le indiscrezioni su una presunta rottura tra Robert Lewandowski e il Bayern hanno infiammato il calciomercato internazionale. Le dichiarazioni alla rivista tedesca Kicker di Maik Barthel, agente del centranti polacco, sembravano aprire il campo ad un addio a sorpresa del suo assistito, stizzito per l'atteggiamento di club e allenatore: "Robert mi ha detto che non ha ricevuto l'appoggio necessario e che l'allenatore non lo ha convocato per l'ultima partita, quella che lo avrebbe potuto far diventare capocannoniere. È deluso, non lo avevo mai visto così. Si aspettava il sostegno della squadra". 

Il Bayern blinda Lewandowski

Parole che secondo i tabloid d'oltremanica hanno subito fatto drizzare le antenne di mercato del Chelsea, con Antonio Conte alla ricerca di un degno sostituto di Diego Costa. Oltre ai Blues poi non bisogna dimenticare il Real che già in passato esternò il suo interesse per Lewa che sembrava gradire e non poco un approdo in merengues. L'ipotesi di una possibile asta milionaria  tra i campioni d'Inghilterra e quelli di Spagna e d'Europa però è destinata a tramontare nel vuoto sin da subito. Il Bayern ha subito provveduto a fare chiarezza sulla posizione del suo assistito che rimarrà alla corte di Ancelotti onorando il contratto fino al 2021: "Robert ha un contratto con noi fino al 2021. Non abbiamo intenzione di cedere il giocatore".

L'avvertimento a Chelsea e Real

Parole perentorie quelle della società bavarese che ha voluto lanciare un messaggio molto chiaro alle pretendenti per il polacco che dovranno fare attenzione, a non trattare con il bomber pena provvedimenti FIFA: "Se altri club trattano con giocatori che hanno contratti a lungo termine rischiano sanzioni dalla FIFA. Robert ha un contratto con noi e non abbiamo trattativa con altri club, e non ce ne saranno".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views