3 CONDIVISIONI

Il Bayern chiude a Real e Psg: “Lewandowski è incedibile”

L’uomo mercato dei bavaresi Michael Reschke toglie dal mercato il polacco e chiude le porte a Higuain: “Robert è il miglior centravanti del mondo e non ci sono possibilità che venga ceduto. Higuain? È di uno degli attaccanti più forti del mondo, ma Lewa è il migliore di tutti”.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il Real Madrid e il Paris Saint Germain da tempo fanno la corte a Robert Lewandowski. Il Bayern Monaco, ufficialmente, per bocca del direttore tecnico Michael Reschke, chiude le porte a tutte le pretendenti e fa capire che sul mercato il polacco non c‘è mai stato. Il centravanti dunque non si muoverà dalla Baviera e proverà a vincere la Champions League con Ancelotti in panchina: “L’anno prossimo Lewandowski giocherà con il Bayern, non ci sono assolutamente dubbi a riguardo”. Era stato proprio il fortissimo attaccante ad alimentare le voci sulla possibile cessione qualche settimana fa: “Sono in Germania da sei anni e qui ho vinto tutto, dopo un po’ è anche giusto pensare se bisogna cercare nuovi stimoli”. Reschke all’ex Borussia ha ricordato che ha un contratto fino al 2019 e per questo nessuno al Bayern pensa a una cessione: “Robert ha un accordo con noi per i prossimi tre anni. Sappiamo di avere il miglior attaccante centrale del mondo. Per questo non ci sono possibilità che venga ceduto”.

Un'annata favoloso per il polacco, autore di 42 gol in 51 partite.
Un'annata favoloso per il polacco, autore di 42 gol in 51 partite.

Nell’intervista concessa a Radio CRC il dirigente del Bayern ha pure dichiarato che il club campione di Germania non è affatto interessato a Higuain, che è stato definito da Reschke uno dei migliori bomber al mondo:

Higuain è uno dei tre o quattro attaccanti più forti del mondo, ma per me Lewandowski è il migliore di tutti. Per questo non avrebbe senso prendere un giocatore così. Ho visto Higuain dal vivo lo scorso 22 febbraio in Napoli-Milan. Anche se quella sera ho guardato tutta la squadra del Napoli, perché una parte del mio lavoro è quella di tenere d’occhio tutto il mercato europeo.

Il Bayern Monaco, che ha praticamente chiuso per il portoghese Sanches del Benfica e per Hummels del Borussia Dortmund, in questi ultimi mesi ha programmato la squadra del futuro ed ha blindato tutti i suoi gioielli. Neuer, Muller, Boateng, Alaba e Javi Martinez hanno rinnovato i rispettivi contratti fino al 2021, mentre Douglas Costa e Kimmich fino al 2020.

 
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views