7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Barça mette l’animo in pace, Dybala: “Rinnovo con la Juve”

La Joya sgombra il campo dalle voci di mercato che lo vorrebbero in maglia blaugrana accanto a Messi: “Orgoglioso di giocare accanto a Lionel come a Buffon, tra i migliori portieri della storia. Resto a Torino”.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI

Il Barcellona dovrà mettere l'animo in pace. Paulo Dybala non si muoverà dalla Juventus e, per quanto possa sentirsi lusingato e attratto dalla possibilità di giocare accanto a Messi anche in Europa, nei prossimi giorni metterà nero su bianco in calce al rinnovo coi bianconeri. "Non penso di andare in un altro club", concetto semplice semplice che la Joya ha espresso in un'intervista a Tyc Sports.

Immagine

Nessun pericolo che lontano da casa (Vinovo, il quartier generale di Torino) possa cadere in tentazione oppure essere distratto da offerte importanti. L'ex rosanero giura così fedeltà alla ‘vecchia signora'.

Le tante voci di mercato su di me e sull'interesse del Barcellona non hanno senso, sia perché il mercato è chiuso sia perché sono vicino al rinnovo con la Juve.

Un punto fermo. Stop alle speculazioni. Messo a tacere quel chiacchiericcio che lo ha accompagnato nelle ultime settimane a causa anche delle news che rimbalzavano in Italia dalla Spagna. Invece, dal ritiro della nazionale argentina Dybala sgombra il campo e rilancia: "Essere titolare nella Juventus mi ha fatto crescere molto, è per questo che sono qui – ha ammesso -. Quello che mi chiedono alla Juve è più o meno lo stesso di quel che mi chiede la Nazionale. E avere Higuain al mio fianco mi rende anche un po' più semplice il compito. Lui è molto marcato e per me c'è un po' di spazio in più in campo".

Sarà lui l'erede di Messi? In molti sono pronti a scommettere che l'ex rosanero possa raccogliere il testimone della Pulce. Sono dello stesso avviso anche in terra catalana…

Credo che sia molto difficile prendere il suo posto.Resto sempre con i piedi per terra anche se i complimenti mi fanno molto piacere. Io, però, faccio un passo alla volta perché adesso penso solo a migliorare e raggiungere traguardi importanti. Ho avuto e ho la fortuna di giocare al fianco di giocatori molto forti – ha concluso Dybala – come Messi e Buffon, tra i migliori portieri della storia.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views