11 CONDIVISIONI

ICC 2017, poker Milan: Cutrone, Kessiè e Calhanoglu stendono il Bayern Monaco

I rossoneri vincono facilmente il match odierno di ICC contro il Bayern Monaco per 4-0. Nel primo tempo a segno Kessie e Curtone (doppietta). Nella ripresa in campo anche Andrè Silva, Bonucci, Biglia e Calhanoglu a segno per il poker finale. Intanto, per il calciomercato, si è parlato di Sanches.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI

Successo di prestigio del Milan di Vincenzo Montella in Asia per la ICC 2017. Sconfitto il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti per 4-0 con un primo tempo perfetto dei rossoneri. A segno l'ex Atalanta Kessiè e il giovane talento di Patrick  Cutrone che ha realizzato una doppietta personale nei primi 45 minuti. Montella ha tenuto in panchina gran parte dei neo acquisti poi subentrati a gara in corso nella ripresa. C'è stato spazio anche per l'ultimo arrivato, Lucas Biglia che ha giocato l'ultima mezzora di gara. Nel final, gloria anche per Calhanoglu a segno per il poker. Una prova che dimostra la crescita dei rossoneri mentre si è ancora in piena preparazione. Intanto, l'occasione è stata ghiotta per Fassone per parlare di Sanches con il Bayern, oggetto di mercato del Milan.

Primo tempo: è Milan show con Cutrone e Kessiè

Un primo tempo da favola per il nuovo Milan di Montella che sistema la pratica Bayern Monaco in 45 minuti di gioco nella sfida asiatica per l'ICC 2017. I tedeschi di Ancelotti partono male e i rossoneri ne approfittano. Mattatori del primo tempo il neo acquisto ex atalantino Kessiè e il giovane Curtone.

Immagine

Quest'ultimo è andato a segno con una doppietta mentre Kessiè ha permesso al Diavolo di chiudere i primi 45 minuti con un rassicurante 3-0 che non ha ammesso repliche. In panchina nel primo tempo moltissimi neo arrivati in rossonero come Leonardo Bonucci, insieme a Calhanoglu, Biglia e ad Andrè Silva.

Secondo tempo: Calhanoglu c'è, poker del Milan

Girandola consueta di sostituzioni per il Milan e per il Bayern nel secondo tempo del match valido per la ICC 2017. Vincenzo Montella ad inizio ripresa ha messo nella mischia Andrea Conti in difesa, Lucas Biglia a centrocampo e Andrè Silva in attacco. Mentre Carlo Ancelotti ha inserito in campo James Rodriguez e Renato Sanches. A mezz'ora dal termine e sempre sul rassicurante punteggio di 3-0, il Milan compie anche gli ultimi cambi di gara inserendo Leonardo Bonucci, Antonelli e Calhanoglu che nel finale di gara trova lo spazio anche per la gloria personale, siglando il definitivo poker.

Bayern-Milan in campo, intanto Fassone tratta Sanches

La partita con il Bayern Moanco è stata anche l'occasione giusta per parlare di mercato. Sul piatto c'è sempre Renato Sanches, il portoghese che piace moltissimo ai rossoneri ma che i tedeschi faticano a salutare se non dietro un pagamento da 45 milioni di euro. Troppi, tanto che Fassone e Mirabelli stanno lavorando ad una soluzione alternativa: un prestito biennale. Otto milioni verrebbero pagati subito, altri 25 nel riscatto obbligatorio. Il giocatore ha già detto sì, anche Carlo Ancelotti ha dato l'ok ma il Bayern tentenna e non sembra ancora convinto.

Il tweet di Bonucci

Dopo la prima partita con la maglia del Milan per Leonardo Bonucci è arrivato anche il classico tweet post partita. Il difensore sul suo profilo ufficiale ha cinguettato: "Felice per l'esordio, il primo passo di un lungo percorso". Come sempre le parole di Bonnie hanno sollevato un polverone con soprattutto i tifosi della Juventus che hanno accusato di "tradimento" ancora una volta il loro ormai ex idolo

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views