57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

ICC 2017, dove vedere Roma-Tottenham in diretta tv e streaming

Roma-Tottenham di ICC 2017 sarà trasmessa in diretta tv e in streaming da Premium Sport che ha i diritti in esclusiva del torneo. Di Francesco punta su Nainggolan e De Rossi, con possibile spazio a partita in corso per i neoacquisti Under, Defrel e Kolarov.
A cura di Marco Beltrami
57 CONDIVISIONI

Dopo l'esordio tutto sommato positivo contro il Paris Saint Germain, in cui è arrivata una sconfitta ai calci di rigore, la nuova squadra di Di Francesco è pronta alla seconda uscita in terra americana. In queste ore dunque i tifosi giallorossi e non si chiedono: come poter fare per vedere in tv la sfida tra la Roma e il Tottenham, valida per la seconda giornata della prestigiosa competizione amichevole della International Champions Cup? La partita che si disputerà alla Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 luglio con calcio d'inizio previsto per le ore 2.05 italiane (ovvero le 20.05) , sarà trasmessa in diretta esclusiva in televisione sui canali di Mediaset Premium Sport e Sport Hd.

Roma-Tottenham trasmessa anche in diretta streaming

Per tutti gli appassionati che non potranno godersi la partita in televisione, ci sarà anche la possibilità di seguirla sui dispositivi portatili, ovvero PC, smartphone e tablet. Roma-Tottenham sarà infatti trasmessa in diretta in streaming, solo per gli abbonati, grazie al servizio Premium Play.

Immagine

Le scelte di Di Francesco per la sfida con il Tottenham

In attesa di ulteriori novità importanti dal calciomercato, il nuovo allenatore della Roma potrà fare affidamento sugli ultimi innesti, che potrebbero anche trovare spazio per uno spezzone di partita contro il Tottenham. Defrel, Under e Kolarov torneranno sin da subito molto utili all'ex Sassuolo che inizialmente dovrebbe comunque puntare su una rosa "conservativa" con l'unico volto nuovo rappresentato da Moreno, già in campo contro il Psg. Ancora una chance nel tridente offensivo per Iturbe, con Perotti e Dzeko.

La probabile formazione della Roma contro il Tottenham

Rispetto alla gara contro il Psg, partiranno titolari i perni della Roma ovvero De Rossi e Nainggolan con Strootman nel classico reparto mediano giallorosso. In difesa davanti al portiere Alisson, Manolas e Moreno centrali, con Bruno Peres e Juan Jesus sulle corsie. In attesa di ritrovare a pieni giri El Shaarawy, tridente tutto tecnica e movimento con Dzeko che potrà giovare dell'assistenza ai suoi fianchi di Iturbe e Perotti.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views