12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi non molla: “Amo l’Inter e giocherò la Champions in nerazzurro”

In un lungo post su Instagram l’attaccante argentino ribadisce il suo amore per i colori nerazzurri, smentendo le voci relative ad un possibile addio.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
L'ultimo post pubblicato da Mauro Icardi sul suo profilo Instagram (https://www.instagram.com/mauroicardi/?hl=it)
L'ultimo post pubblicato da Mauro Icardi sul suo profilo Instagram (https://www.instagram.com/mauroicardi/?hl=it)

Mauro Icardi non molla, e giura amore ai colori nerazzurri. Nel momento più difficile della stagione con l’Inter in crisi nerissima e al centro di una pesante contestazione da parte dei suoi tifosi, il centravanti ha fatto chiarezza sulle sue volontà e sul legame con la squadra milanese. Un post su Instagram per smentire anche le voci ad un possibile addio dell’attaccante, finito nella lista dei possibili partenti nella prossima sessione di mercato e protagonista di un rapporto tutt'altro che idilliaco con la curva. Maurito ha postato una foto pubblicata dal profilo ufficiale della Serie A Tim con una sua citazione: "Questi colori mi hanno portato dove ho sempre sognato, questi colori rappresentano Milano e chi li indossa, in fondo all’anima, è una persona che non molla mai".

Per ribadire il concetto Icardi, che presto tornerà ad indossare la casacca dell'Argentina,  ha accompagnato lo scatto con queste parole: "Champions ?? Sì, la giocherò con questi colori perché è la squadra che mi ha fatto crescere, perché è la squadra che mi ha fatto arrivare dove ho sempre sognato, perché è la squadra che mi ha dato la responsabilità di essere Capitano e rappresentarla con Orgoglio e Onore, SEMPRE, in momenti belli ma soprattutto in momenti brutti, per questo e per altrettanti motivi.. ma soprattutto perché è la Squadra che AMO!! #ForzaInter".

Alle critiche per la mancata qualificazione in Europa dell'Inter, dunque Icardi che sta vivendo un momento no dal punto di vista realizzativo, ha dimostrato di credere alle possibilità future della sua squadra. Il suo sogno è quello di giocare la Champions con la maglia dell'Inter e prendersi magari una bella rivincita con i tanti detrattori.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views