38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi-Maxi Lopez, gol e scintille in Samp-Inter (foto)

Icardi segna due gol alla Sampdoria, Maxi Lopez si fa parare un rigore da Handanovic.
A cura di Alessio Morra
38 CONDIVISIONI

Immagine

La resa dei conti tra Maxi Lopez e Mauro Icardi c’è stata questo pomeriggio allo stadio ‘Marassi’, dove si sono sfidate la Sampdoria e l’Inter. Il destino, che spesso sa essere beffardo, ha portato sul palcoscenico principale i due argentini, che con modo e atteggiamento completamente diversi si sono divisi la scena nei primi diciassette minuti. Prima del match Lopez non ha voluto stringere la mano a Icardi, che al 13’ ha segnato. Pochi minuti dopo Maxi si è fatto pare un calcio di rigore.

Maurito, che ha soffiato la donna all’ex amico, avrebbero già potuto sfidare Maxi lo scorso gennaio. Allora Lopez era ancora un giocatore del Catania, ma a San Siro i due rivali in amore si accomodarono entrambi in panchina e tra di loro non ci fu alcun contatto ravvicinato. Lopez, passato poi alla Sampdoria, nei giorni scorsi ha alzato i toni ed in un paio di occasioni ha punzecchiato l’ex amico Icardi che, per Lopez, non deve pubblicare più su Twitter delle foto che lo ritraggono con i figli di Lopez, che ora vivono con Icardi e Wanda Nara.

I toni oggi si scaldano subito. Perché prima dell’inizio della partita Maxi Lopez rifiuta di stringere la mano a Icardi, a cui non regala nemmeno uno sguardo. Il giovane attaccante di Mazzarri al 13’ sfrutta un bel cross di Palacio e con un tiro al volo batte Da Costa, è 1-0! Icardi invece di gioire per il gol va a sfottere i tifosi blucerchiati, che per la verità lo avevano preso di mira. Quell’atteggiamento che non è piaciuto a nessuno, nemmeno all’arbitro Valeri che ha subito redarguito il giocatore.

Al 17’ Ranocchia, con un intervento scellerato, stende Gastaldello, per l’arbitro è rigore. Eder, il rigorista designato, lascia il pallone tra le mani di Maxi Lopez, che forse oberato da mille pensieri calcia malissimo e si fa respingere il tiro da Handanovic. Nel giro di quattro minuti Icardi e Wanda Nara danno scacco a matto a Maxi Lopez!

Nella ripresa dopo il raddoppio di Samuel, Icardi a porta vuota batte ancora Da Costa, il 3-0 c’è sul campo tra Samp e Inter e nella sfida tra Maxi, Wanda e Icardi.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views