451 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi e Maxi Lopez, nuove tensioni per i figli

Galeotto fu il compleanno del figlio della modella e di Maxi Lopez con il mancato invito di quest’ultimo per scatenare una polemica con Icardi smentita poi dallo stesso interista su Twitter.
A cura di Marco Beltrami
451 CONDIVISIONI
Immagine

Il triangolo Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi è stato sicuramente uno dei gossip più famosi di questo 2014 che sta ormai volgendo al termine. Quando tutto lasciava presagire un momento di serenità per i protagonisti della vicenda rosa che ha occupato anche le prime pagine dei quotidiani sportivi, è arrivata una nuova polemica tra i due calciatori. Martedì a casa Icardi-Wanda Nara è stato festeggiato il compleanno di Costantino, il figlio che la pin up argentina ha avuto con Maxi Lopez. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il centravanti del Chievo sarebbe andato su tutte le furie per il mancato invito, con tanto di telefonata dai toni a dir poco accesi al collega dell'Inter. Il giorno successivo Lopez si è presentato all'asilo frequentato dal figlio per prelevarlo e portarlo a Verona. Ruoli invertiti con Icardi infuriato, anche per la preoccupazione di Wanda Nara non avvisata dall'ex marito. In fretta e furia il bomber dell'Inter si sarebbe messo in macchina per recarsi personalmente a Verona per recuperare il piccolo Costantino. Una situazione che avrebbe fatto storcere il muso anche a Roberto Mancini e alla dirigenza dell'Inter, con la squadra concentrata sul prossimo impegno di campionato.

Icardi smentisce tutto e attacca su Twitter

Icardi però attraverso il suo profilo Twitter si è scagliato contro la stampa con parole tutt'altro che leggere: "Mi fate il piacere di dire a quello scemo che fa gli articoli su di me e mia moglie di non inventare cazz***?". Non pago, l'argentino ha pubblicato anche il biglietto d'invito al compleanno di Costantino destinato a Maxi Lopez con tanto di numero telefonico del centravanti, prontamente rimosso.

451 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views