18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi compie 24 anni, Wanda: “Auguri, capitano della mia vita”

Un messaggio speciale e un video dedicato dall’Inter al calciatore, la ricorrenza social per l’argentino che rientrerà dalla squalifica per il big match contro la Roma.
A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Icardi compie 24 anni. Compleanno a casa per l'attaccante argentino, costretto all'inattività dai provvedimenti disciplinari subiti in seguito alla trasferta di Torino contro la Juventus. Quella palla calciata con rabbia verso l'arbitro Rizzoli a fine match è stata la causa dello stop comminatogli dal Giudice Sportivo. Nelle ultime ore lo stesso Nicchi, il capo dei direttori di gara italiana, è tornato sulla questione definendo l'atteggiamento della punta "da calciatore di Terza categoria".

Ultima domenica di tranquillità per il giocatore che sarà invece disponibile per il big match contro la Roma nella prossima giornata di campionato: una gara spartiacque per le residue ambizioni dei nerazzurri di agganciare la zona Champions e la volontà da parte dei giallorossi di consolidare la seconda piazza.

Come ha festeggiato il compleanno Icardi? Lo ha fatto sabato sera al ristorante con la moglie-agente Wanda Nara. La coppia era in compagnia di un amico, come mostra una delle foto postate su Instagram dalla conosorte del capitano nerazzurro. In uno scatto la donna dà un bacio sulla guancia a Maurito, in calce c'è il messaggio di auguri a lui dedicato per l'occasione. Tweet speciale anche da parte dell'Inter che ha omaggiato il giocatore con un video.

Al capitano della nostra famiglia, il capitano della mia vita… Che ci ama e si prende cura di noi come nessuno: Buon compleanno amore della mia vita che amo con tutta l’anima Valu, Coki, Ben, Fran, Isa e io.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views