42 CONDIVISIONI

Icardi a Wanda Nara: “Sarò il padre della bimba che hai sempre desiderato”

Le scottanti rivelazioni di un giornale argentino infiammano il gossip. L’attaccante dedica alla show girl un canzone d’amore su Twitter e lei risponde: “Il mio cuore sta cadendo nelle tue mani… attento”
A cura di Maurizio De Santis
42 CONDIVISIONI
Immagine

Di corna, d'amore e cuori in pezzi. E' la love story ai tempi del social network che Wanda Nara – ex di Maxi Lopez – e Mauro Icardi – ex compagno di squadra della punta argentina – vivono postando messaggi sui loro account ufficiali di Twitter. Galeotto fu l'incontro sotto il sole, il sapore di sale e quello di mare tra la bella show girl sudamericana (28enne, madre di 3 bimbi) e l'attaccante dell'Inter che per lei ha letteralmente perso la testa. "Sarò io il padre della bimba che hai sempre desiderato", avrebbe affermato Icardi stando a quanto riportato dalla rivista argentina ‘Gente'. La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio, dal Sudamerica a Milano dove la coppia dovrebbe piazzare le tende e l'alcova. C'è anche la colonna sonora, immancabile, che Maurito dedica alla sua fiamma: ‘Tan solo tu', cantata da Franco De Vita con Alejandra Guzman.

Immagine

Corteggiamento in 140 caratteri. "E' per te amore mio… ed è molto bella anche quella che mi dedicasti tu". Dice Icardi, che ha dolci parole per il giovane e prestante centravanti nerazzurro. "Il mio cuore sta cadendo nelle tue mani… attento", risponde Wanda Nara, che soffia sui tizzoni ardenti del gossip e di una relazione scoccata con una scintilla, in un tweet d'addio a Maxi Lopez. "Qui finisce il mio amore", gli disse. Tra moglie e marito c'era già Maurito.

Immagine
42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views