107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic lancia il suo profumo: si chiamerà “Zlatan”

Il campione svedese “invade” anche il campo della profumeria: a giugno scorso aveva già pubblicato il logo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
107 CONDIVISIONI
Immagine

Sempre più calciatori prendono ormai la strada dell'imprenditoria: c'è chi scommette su un ristorante e chi su un albergo, chi punta su qualche palestra e chi invece opta per il mondo dell'edilizia. E naturalmente, a questo elenco non poteva non aggiungersi Zlatan Ibrahimovic: il campione svedese è solo l'ultimo arrivato per quanto riguarda i calciatori che, sia a carriera in corso, sia a fine carriera, puntano sul reinventarsi in prospettiva futura.

Il campione svedese, che già aveva lanciato una sua autobiografia dal titolo "Io Ibra", adesso ci prova in un settore particolarmente sofisticato: quello dei profumi. L'attaccante del Paris Saint-Germain ha infatti presentato in una profumeria sugli Champs-Élysées una fragranza maschile dal nome eloquente ed allo stesso tempo inconfutabile: "Zlatan". Già a giugno c'era stata la presentazione del logo ufficiale, quando il campione svedese aveva scritto "Voglio mostrarvi un piccolo assaggio di ciò a cui ho lavorato negli ultimi due anni. Qualcosa di cui vado molto fiero".

Quello del profumo è solo l'ultimo campo dove Zlatan Ibrahimovic ha deciso di entrare: il campione svedese, infatti, nei giorni scorsi aveva anche acquistato per dodici milioni di euro una vecchia chiesa svedese che diventerà la sua nuova casa. Ed a quell'indirizzo, c'è da scommetterci, ci sarà già il ritrovo di un vero e proprio "pellegrinaggio", visto il quasi "culto" di Ibrahimovic non solo in Svezia ma in tutta Europa, che raccoglie milioni di tifosi dell'ex-campione di Inter, Milan e Juventus. Storgatan 26, nella circoscrizione di Östermalm, Stoccolma: questo l'indirizzo dell'ormai ex-chiesa, che Ibrahimovic trasformerà nella sua vera e propria "reggia" svedese.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views