3.451 CONDIVISIONI

Ibrahimovic e il suo gemello bulgaro

Sta facendo il giro del web la foto che immortala Hristo Hristov giornalista bulgaro che assomiglia in maniera impressionante al fenomeno svedese.
A cura di Marco Beltrami
3.451 CONDIVISIONI
Immagine

Per molti appassionati di calcio Zlatan Ibrahimovic andrebbe clonato. E il dubbio che qualcuno abbia deciso di creare un vero e proprio gemello del bomber svedese è nato dopo aver visto un fermo immagine di una trasmissione televisiva del 2013. Nella foto che ha fatto il giro del web, è stato individuato un vero e proprio sosia della stella del Psg, con i capelli lisci, occhiali, naso pronunciato e pizzetto. Il “doppione” di Ibrahimovic è il giornalista bulgaro Hristo Hristov che in un’intervista a SportExpressen.se è intervenuto sulla questione e sulle battute sulla sua somiglianza con il popolare calciatore. Queste le parole del bulgaro: “So benissimo chi è Zlatan Ibrahimovic. E’ un calciatore della Svezia che ha vestito la maglia di tante grandi squadre e attualmente gioca per il Paris Saint Germain”.

Hristov si racconta e svela tutto sulle sue celebri somiglianze

L’unica cosa che però sembra accomunare i due è la pubblicazione di un libro, visto che Ibra ha scritto la sua autobiografia che ha riscontrato un notevole successo editoriale. Hristov invece, classe 1967, giornalista, ricercatore e autore e specializzato in casi giuridici e si è occupato in passato dei crimini realizzati dai comunisti bulgari ricevendo anche minacce di morte che lo hanno costretto a vivere sotto scorta. Non è la prima volta che il bulgaro viene associato ad altri celebri personaggi anche se Hristov non sembra infastidito dalla situazione: “Sono un serio giornalista investigativo e preferirei non commentare le battute o voci di chi scherza sul fatto che io sembro un calciatore. Ci sono stati momenti in Bulgaria in cui le persone mi hanno detto che assomiglio a Nikolai Gogol ((drammaturgo russo, romanzi e scrittore di racconti nel 1800, ndr.), e Johnny Depp e la cosa mi ha fatto molto sorridere".

3.451 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views