237 CONDIVISIONI

Ibrahimovic al Milan, ultime notizie sulla trattativa di calciomercato

Tra i candidati per l’attacco del Milan c’è anche Zlatan Ibrahimovic. Il d.s. Mirabelli apre alla trattativa: “Qualche vecchia conoscenza può tornare. I rapporti con Raiola? Non è facile trattare con lui, ma prenderemo ancora dei suoi assistiti”.
A cura di Alessio Morra
237 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra stranissimo ma Zlatan Ibrahimovic è senza squadra. L’attaccante svedese si sta allenando da solo e sui social, oltre a mostrare la sua vita extra calcio ed extra lusso, ha fatto vedere di essere in grandissima forma. Il Manchester United lo tiene sempre d’occhio, ma difficilmente lo riprenderà e il futuro dello svedese potrebbe essere nuovamente in Serie A. Il Milan infatti starebbe pensando a lui come colpo a sorpresa. Ibra renderebbe memorabile il mercato rossonero e renderebbe ancora più forte la squadra di Montella.

La trattativa di mercato per riportare Ibra al Milan

Il d.s. Mirabelli in un’intervista che andrà in onda questa sera alla ‘Domenica Sportiva’ parlando dello svedese ha detto: “Nella vita non si sa mai quello che può succedere e magari qualche vecchia conoscenza potrebbe tornare al Milan”. L’uomo mercato ha poi cercato di smorzare gli entusiasmi dicendo: “Non voglio alludere a Ibrahimovic, non è questo il caso. Stiamo con i piedi per terra”. Ma le parole di Mirabelli fanno seguito a quelle di Fassone che, dopo il ritorno con il Craiova, ha dichiarato: “Finora non ho mai detto di no a nessun nome che è stato fatto, non dico di no nemmeno a Ibrahimovic e Falcao”. Con Raiola, il procuratore di Ibra, i rapporti sono diventati buoni dopo l’accordo con Donnarumma e Mirabelli non esclude che in futuro altri calciatori della scuderia dell’italo-olandese possano passare al Milan: “Ci siamo scontrati, ma trattare con lui è difficile. Però non posso escludere che in futuro potremo trattare altri suoi assistiti”. Il nome di Zlatan Ibrahimovic aleggia in modo molto forte.

Gli obiettivi di mercato del Milan per l’attacco

In realtà il Milan di attaccanti ne ha comprati già due: André Silva e Borini, ma Montella ha bisogno di un altro centravanti. Sfumato in modo definitivo Aubameyang, sempre a mollo Kalinic, che aspetta una chiamata rossonera, restano nel mirino Diego Costa e Belotti, che sulla carta paiono comunque irraggiungibili. Sullo sfondo, fortissimo, campeggia il nome di Zlatan Ibrahimovic.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views