16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibra verso il rinnovo con lo United: “Stiamo trattando, non lascio niente a metà”

Il fuoriclasse del Manchester United parla apertamente del suo futuro: “Mi diverto, sono in un grande club, ed abbiamo un grande allenatore. Di solito vado, vinco e poi parto”.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic fa capire che anche nella prossima stagione vestirà la maglia del Manchester United. L’attaccante, in un’intervista rilasciata al ‘Manchester Evening News’ ha detto di voler esercitare l’opzione che gli permette di giocare con i Red Devils anche nella prossima stagione. Ibra lascia intendere che fondamentale nella sua scelta è anche la presenza di Mourinho, con cui ha un ottimo feeling e con cui quest’anno ha conquistato già due trofei (la Community Shield e la Coppa di Lega):

Vediamo cosa succede, stiamo parlando. Ho un’opzione per un altro anno e voglio fare grandi cose finché sarò qui, per cui vedremo, ancora c’è tempo. Mi sto divertendo a Manchester, è un club fantastico, uno dei più importanti al mondo, e con un grande allenatore. Conoscevo Mourinho da prima, è un vincente ed è il tecnico perfetto per questa società. Non so quante persone abbiano la possibilità di essere un giocatore dello United, io l’ho avuta perché la società mi ha voluto qui e io ho scelto di venire.

Lo svedese, che ha già realizzato 26 gol, e davanti a sé una stagione ancora molto lunga, fa capire di voler conquistare anche la Premier League. E per questo le super offerte della Major Soccer League possono aspettare. Lui vuole divertirsi ancora parecchio con il Manchester e non vuole lasciare a metà il suo compito con lo United:

Mi diverto, sono una persona che quando affronta una cosa ci mette sempre la testa al 200% e quando vado in campo non mi lamento e non sono abituato a lasciare un lavoro a metà. Questo è il modo giusto di fare le cose. Vado, vinco e poi vado via. Quando succede nessuno ha da ridire, non ho mai lasciato un lavoro non finito.

L’attaccante trentacinquenne è un vincente nato e ha conquistato titoli in nazionali in quattro paesi diversi (Olanda, Italia, Spagna e Francia) e se riuscisse a conquistare un successo anche in Premier League otterrebbe un record difficilmente eguagliabile.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views