19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibra King sfida Kong su Instagram

L’attaccante svedese ha postato sul suo profilo una sua foto accostata a quella del popolare gorilla gigante protagonista di numerosi film.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI

In attesa di tornare a deliziare il pubblico con le sue giocate sui campi di calcio, Zlatan Ibrahimovic continua a stupire sui social network. L'esperto attaccante che a ottobre spegnerà 36 candeline sulla torta, sta recuperando dal brutto infortunio al ginocchio che lo ha messo ko nella fase finale della scorsa annata allo United. Ibra nel frattempo sta deliziando i suoi followers su Instagram con degli scatti davvero curiosi. Dopo la foto con la banconota gigante da 1000 corone con il suo volto, eccone un'altra che è subito diventata virale.

Ibra e la foto con King Kong su Instagram

Il bomber svedese sul suo seguitissimo profilo Instagram ha postato una sua foto affiancata a quella di King Kong, ovvero il famoso gorilla gigante protagonista di numerosi film. Stessa posa per Ibra che ha sfoggiato tutti i suoi muscoli e una condizione fisica invidiabile, e il mostro cinematografico. Il tutto accompagnato da un post che parla da solo: "King and Kong", ovvero "Il re e kong", ennesima dimostrazione dell'ego del calciatore che non perde occasione per confermare di avere una grande opinione di sé.

Ibrahimovic su Instagram posta una sua foto accostata a quella di King Kong (foto https://www.instagram.com/p/BXDEU4IAXYK/)
Ibrahimovic su Instagram posta una sua foto accostata a quella di King Kong (foto https://www.instagram.com/p/BXDEU4IAXYK/)

La nuova squadra di Ibrahimovic

L'immagine è diventata virale in pochissimi minuti con i fan del bomber che non hanno perso tempo per commentare e condividere. Con i suoi post Ibra ha trovato un modo per catalizzare l'attenzione mediatica in attesa del ritorno in campo previsto per gli inizi del 2018. Dove giocherà Ibra? E' questa la domanda che i tifosi del bomber si pongono da diverse settimane, aspettando inutilmente un indizio da parte del calciatore. Tante le possibili destinazioni: dall'Italia (difficile) con le suggestioni Milan e Juve, all'Inghilterra con lo United pronto a metterlo nuovamente sotto contratto fino agli Stati Uniti che sembrano al momento la possibilità più concreta

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views