10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibiza, l’incredibile gesto di un tifoso: un km a nuoto per una foto con Messi

In vacanza da giorni nell’isola delle Baleari, il fenomeno argentino ha ricevuto la visita di un coraggioso e temerario tifoso. Dopo averlo fatto salire a bordo e avergli offerto da bere, Messi si è prestato all’immancabile foto di rito.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Suli, ha 24 anni ed è, oltre che un grande appassionato di calcio, anche è un ottimo nuotatore. Ad unire i due sport preferiti di questo ragazzo spagnolo, ci ha pensato Leo Messi. L'attaccante argentino, da giorni a Ibiza con il suo mega yacht, è stato infatti prima avvistato dal giovane tifoso e poi raggiunto a nuoto dallo stesso per l'immancabile foto di rito. Il giovane, che ha poi dichiarato di tifare per l'Atletico Madrid, ha percorso a nuoto un tratto di un chilometro (partendo dalla spiaggia di Les Salines) e avvicinato in mare il capitano del Barcellona. Un incontro inusuale per la "Pulce", che ha permesso al ragazzo di salire a bordo della sua imbarcazione, di bere un succo di frutta e di posare insieme a lui per la foto: scattata da un membro dell'equipaggio dello yacht, poiché il cellulare di Suli era andato disperso dopo le prime bracciate in acqua, nonostante fosse "protetto" da una busta di plastica.

Messi batte CR7

"E' stato molto ospitale e umile – ha dichiarato il 24enne al "Mundo Deportivo" – e quando mi parlava non mi sembrava di parlare con un fuoriclasse del calcio mondiale. Sia lui che la sua famiglia sono stati meravigliosi. Il telefono? L'ho perso in mare, ma in compenso ho guadagnato una foto con lui". Finito il fugace incontro con Messi, a Suli è anche stato offerto un passaggio per tornare a riva con la moto d'acqua: proposta però gentilmente rifiutata dal ragazzo, che ha invece preferito tornare a nuoto. Il 24enne di Ceuta ha poi rivelato al quotidiano spagnolo di esser stato ad un passo dall'avvicinare anche Cristiano Ronaldo: anche lui in vacanza sull'isola spagnola. Un incontro in una discoteca che, però, non ha avuto luogo a causa dei rigidi controlli dei bodyguard del portoghese: "Non sono riuscito neanche a stringergli la mano, era circondato dalla sicurezza e purtroppo è stato impossibile avvicinarmi".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views