188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I tifosi della Fiorentina offendono sui social Pepito Rossi

Alcuni tifosi viola, inviperiti dopo lo 0-0 con il Sassuolo, sui social network hanno preso di mira Rossi.
A cura di Alessio Morra
188 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina e il Napoli sono le squadre che hanno maggiormente deluso in questa prima parte di stagione. I viola nelle prime quattro partite hanno raccolto appena cinque punti e hanno segnato solamente un gol con Kurtic, questo è un dato incredibile. Perché è vero che manca Giuseppe Rossi, ma l’undici di Montella è pieno di calciatori con i piedi buoni che hanno il vizio del gol. Lo 0 a 0 interno con il Sassuolo ha deluso molti tifosi Viola che purtroppo, ed incredibilmente, se la sono presa con Giuseppe Rossi, fermo ai box dopo la quarta operazione subita negli ultimi tre anni.

Rossi offeso sui social dai tifosi della Fiorentina

Pepito Rossi nella notte tra mercoledì e giovedì è stato offeso sui propri profili Facebook, Twitter ed Instagram da alcuni beceri tifosi che sono andati su tutte le furie quando hanno visto una bella foto postata da Rossi, in sui vede il ventottenne attaccante accanto alla sua fidanzata festeggiare il proprio anniversario. Sicuramente l’azzurro non pensava di vedere sotto quella foto commenti cattivissimi, questo è stato uno dei più leggeri: “Torna qui anziché stare in vacanza in America”. Rossi non ha voluto commentare questi pessimi messaggi, ma di sicuro non l’avrà presa bene. E si sarà pure arrabbiata la sua fidanzata, Jenny che quando Rossi rientrò in campo la scorsa primavera si arrabbiò con i tifosi del Livorno che proferirono parole bruttissime nei confronti dell’attaccante di Montella.

Babacar il sostituto di Rossi e Gomez

La Fiorentina nelle prossime settimane non potrà utilizzare nemmeno Mario Gomez, il tedesco per via di problemi muscolari ritornerà dopo la pause delle nazionali, e quindi nelle prossime due partite Montella dovrebbe riproporre il tridente senza punte centrali con Babacar, Cuadrado (ancora con le pile scariche dopo il Mondiale) e probabilmente Bernardeschi, schierato solo nel finale nel match con il Sassuolo.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views