2 CONDIVISIONI

Hull City-Chelsea 2-3, Remy fa sorridere Mourinho (foto)

Partita rocambolesca al KC Stadium, decisa da un gol di Remy nella ripresa. Courtois prima regala il 2-2 ad Hernandez e poi salva il risultato con prodezze.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Chelsea soffre ma conquista 3 punti preziosissimi sul campo dell'Hull City nel posticipo domenicale della 30a giornata di Premier League. Un match che s'è rivelato più difficile del previsto per la formazione di José Mourinho, reduce dalle polemiche degli ultimi tempi per l'eliminazione dalla Champions League per mano del Psg. I blues si sono imposti per 3 a 2 al termine di un incontro divertente e rocambolesco. Tre punti che permettono alla formazione londinese di rispondere al successo del Manchester City sul Wba e di mantenere i Citizens a distanza di sicurezza: a meno 6 in classifica con una partita da recuperare. Avvio di partita pirotecnico al KC Stadium con il Chelsea che dopo 10′ è già sul 2-0. Prima una magia di Hazard che dal limite con il sinistro firma l'1-0 e poi il solito Diego Costa con un gran destro dopo un dribblig su un avversario sembrano mettere il match in discesa per gli ospiti.

La squadra di Bruce invece si riorganizza e al 25′ trova l'1-2 con Elmohamady che anticipa Filipe Luis e batte l'incolpevole Courtois. Sembra quasi una maledizione per i blues, soprattutto a giudicare dalla dinamica dell'azione. Quest'ultimo in coppia con Ivanovic si rende protagonista di un malinteso che 2′ più tardi regala il 2-2 ai padroni di casa con l'ex Palermo Hernandez. Nella ripresa dopo un triplice miracolo di Courtois che salva il risultato in pochi secondi, il Chelsea perde per infortunio Diego Costa. Al suo posto entra Remy che diventa l'uomo del match firmando la rete del definitivo 3-2 con una conclusione tutt'altro che irresistibile che batte però il tutt'altro che immune da responsabilità McGregor.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views