794 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hulk, la mascotte gigante di Messi

Nella foto scattata dalla moglie della Pulce il ‘dogue de Bordeaux’, accolto in casa un anno fa, si lascia coccolare dal calciatore e dai bambini.
A cura di Maurizio De Santis
794 CONDIVISIONI
Immagine

Una foto che ha riscosso il consenso e suscitato la simpatia dei tanti tifosi di Lionel Messi. Il campione argentino è stato immortalato dalla moglie, Antonella Roccuzzo, mentre era in compagnia dei figli e di un ospite molto speciale… che fa da mascotte di famiglia. A giudicare dalle dimensione, però, è molto più d'un semplice compagno di giochi per i piccoli… un amico a quattro zampe robusto e di ‘taglia grossa' che dodici mesi fa era un cucciolo ma adesso è diventato un gigante considerata la stazza.

Un esemplare di dogue de Bordeaux al quale Messi ha dato un nome emblematico, Hulk. L'immagine che la consorte della Pulce ha postato sul proprio profilo Instagram non è passata inosservata sia per la tenerezza della situazione (con i due bimbi accovacciati dietro il papà per un po' di timore) sia per il quadretto familiare che restituisce ai media un calciatore tranquillo e pronto a rituffarsi nelle sfide del nuovo anno col Barça e con l'Argentina.

Zampe grosse, fianchi robusti ma dolcissimo. Non ingaggino le dimensioni dell'animale… a dispetto della stazza il ‘cagnolone' infatti sembra molto a suo agio appollaiato sul divano di casa, scodinzola e si lascia coccolare dal calciatore che lo accarezza sul dorso.

794 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views