61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Higuain: “Una doppietta al Napoli? Speriamo”

L’attaccante argentino, grande ex della prossima sfida tra Juve e Napoli, risponde così ai tifosi bianconeri presenti a Vinovo.
A cura di Marco Beltrami
61 CONDIVISIONI

La maglia degli avversari, non sembra far differenza per Gonzalo Higuain. L’obiettivo del Pipita è solo uno, quello di gonfiare la rete a suon di gol, anche se di fronte si ritrova la sua ex squadra. Sabato sera, l’attaccante argentino affronterà per la prima volta da avversario il Napoli, ovvero il club in cui ha scritto pagine importanti per il calcio italiano culminate nel record dei 36 gol in Serie A della scorsa stagione. Gli azzurri però, dopo il trasferimento estivo alla Juventus, fanno parte del passato e Higuain ha un unico obiettivo, quello di tornare al gol.

Immagine

Un gol che manca da 3 giornate al giocatore che finora ha collezionato 6 squilli in campionato e uno in Champions. Stuzzicato dai tifosi presenti come sempre all’ingresso del centro sportivo di Vinovo, la punta non si è tirato indietro. “Gonzalo, la fai una doppietta?”, la domanda di alcuni sostenitori che per tutta risposta hanno incassato un perentorio “Speriamo”. Una battuta che non piacerà ovviamente ai tifosi del Napoli che sperano invece nello sgambetto dei ragazzi di Sarri che, paradossalmente, alla luce della squalifica di Gabbiadini e dell’infortunio di Milik, si presenterà a Torino senza un centravanti di ruolo.

L’allenatore del Napoli dal canto suo nel post partita di Napoli-Empoli si è lasciato andare ad una simpatica battuta sul suo ex pupillo: “Come saluterò Gonzalo a Torino? Come un figlio che ti ha fatto incazzare”. Il conto alla rovescia per Juve-Napoli è già iniziato e la prima delle sfide nella sfida è sicuramente quella tra il Pipita e i suoi ex compagni pronti a fare il possibile per regalargli il primo dispiacere sportivo da avversari. Le parole dell'agente di Koulibaly, per esempio, sono emblematiche: "Higuain? Magari Kalidou sarà costretto a picchiarlo un po'".

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views