108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Higuain scherza con gli ex compagni: “Brindate così a Torino arrivate ubriachi”

Higuain ha effettuato un’allegra chiamata via Face Time ai suoi vecchi compagni del Napoli. Il Pipita ai giocatori del Napoli ha detto: “Brindate per il successo con l’Empoli, così arrivate ubriachi allo Stadium!”. Reina e soci gli hanno risposto: “E tu dacci sotto col cibo…”
A cura di Alessio Morra
108 CONDIVISIONI

Dopo il passaggio alla Juventus di Gonzalo Higuain a Napoli in tanti se la sono presa, anche nella squadra partenopea. Ghoulam guida il gruppetto dei duri e puri e del Pipita non vuole parlare più. Sarri invece ha lasciato una porta aperta al giocatore e ha fatto capire di aver ‘perdonato’ l’attaccante. Ma ci sono tanti calciatori partenopei che, giustamente, hanno mantenuto il proprio rapporto d’amicizia con Higuain. La ‘Gazzetta dello Sport’ ha svelato che l’argentino è rimasto in ottimi rapporti con Reina, Mertens e Callejon che hanno avuto già modo di rivedere l’argentino. Alcuni calciatori del Napoli avrebbe cenato con Higuain dopo la sconfitta con l’Atalanta, dello scorso 2 ottobre. Il Pipita per la prima volta avrebbe così rivisto un po’ di vecchi amici a cui avrebbe chiesto come procedeva la nuova vita degli azzurri senza di lui.

Immagine

"Gonzalo dacci dentro con il cibo" – Ma ci sarebbe stato un altro momento di grande serenità tra l’argentino e i suoi vecchi compagni. Dopo aver battuto rispettivamente l’Empoli e la Sampdoria c’è stata una chiamata via FaceTime tra Higuain e alcuni amici che vestono ancora la magia del Napoli. Il tono della chiamata è stato molto allegro, forse perché si vuole alleggerire il peso del match di sabato sera e sicuramente anche perché sia Higuain sia i suoi vecchi compagni erano felici dopo aver ottenuto tre punti. Il numero nove juventino ha chiesto bonariamente ai vecchi compagni di alzare un po’ il gomito per brindare al successo, così sarebbero arrivati ubriachi a Torino. Mentre Reina e soci al Pipita hanno chiesto di confermare la sua fama di buona forchetta, perché in questo modo lo avrebbero trovato meno in forma sabato prossimo. Senz’altro questo è stato un bel modo per avvicinarsi alla partita, che comunque avrà toni accesissimi. Il Napoli non può perdere, mentre Higuain vuole tornare a segnare dopo quasi un mese di astinenza.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views