24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Higuain e gli addominali: “Non ho usato photoshop, è tutto vero”

L’attaccante della Juve, in vena di confessioni, ha anche detto: “La pressione per i 90 milioni spesi per me non la sento”.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI

Gonzalo Higuain dopo aver attraversato un periodo non proprio brillantissimo tra ottobre e dicembre è ritornato ad essere il bomber letale di sempre. I due gol al Toro hanno deciso il derby, il gran gol alla Roma ha regalato tre punti ad Allegri nella sfida scudetto e nella prima partita del 2017 il Pipita ha firmato una doppietta al Bologna. L’ex del Napoli è tornato a segnare a raffica anche perché ha perso qualche chilo. Con orgoglio, qualche giorno fa, Higuain ha postato una foto dei suoi addominali, che sono davvero perfetti. Quella foto però ha fatto discutere parecchio e sul web più di qualcuno ha parlato di foto ritoccate. Higuain però seccamente smentisce l’uso di photoshop per quella immagine: “Non ho usato photoshop, ma mi ha divertito sapere che in molti lo hanno pensato”.

Immagine

In vena di chiacchiere il numero 9 della Juve ha detto che non pensa affatto all’enorme cifra che ha speso la Juventus per lui la scorsa estate:

Do il massimo per la Juventus, che ha fatto di tutto per prendermi, cerco di ripagare la loro fiducia ogni partita. La pressione per i 90 milioni spesi non la sento. Provo a non pensarci, appena sono arrivato in questo club ho provato a dimostrare alla dirigenza che hanno fatto la cosa giusta. Qualche volta ci penso, ma non mi disturba.

Higuain da un anno e mezzo segna con una fantastica continuità ed è uno dei migliori bomber in circolazione. L’argentino si vede tra i più forti con il ‘Pistolero’ Suarez e il polacco Lewandowski. Anche se nessuno si avvicina a Ronaldo:

Quali sono gli attaccanti più forti al mondo? Suarez è un centravanti fortissimo, ma anche Levandowski sta facendo benissimo. Ci sono tanti giocatori di prima fascia, ma il miglior resta il mio amico Ronaldo. Io provo ad ascoltare e a migliorare, mi mancano altri due anni di carriera e spero di migliorare ancora.

Il Pipita ha parlato anche dei due gol siglati al Bologna, ha detto che con Mandzukic non c’è alcun tipo di problema ed ha naturalmente dichiarato di trovarsi benissimo con alle spalle Pjanic e Dybala:

Il primo gol è stato più difficile, perché avevo un uomo dietro, l’altra era meno facile di quanto si pensi. Dybala e Pjanic alle mie spalle? Molto bene, giocare con grandi calciatori rende tutto più semplice. Mandzukic? Con lui non ho mai avuto problemi. Qualcuno vorrebbe che litigassimo e invece abbiamo un grande rapporto e ho pure imparato qualche parola in croato. Il campionato vogliamo vincerlo, ma il nostro obiettivo principale resta la Champions.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views